Comunicato stampa. In Catalogna con Homelidays: dove l'estro di Salvador Dalì incontra l'ospitalità iberica.

In Catalogna con Homelidays: dove l'estro di Salvador Dalì incontra l'ospitalità iberica..

Persone Adam Integrated Communications, Lucia Schieroni, Salvador Dalì
Luoghi Torino, Catalogna
Argomenti e-mail, diritto, arte

30/gen/2012 15.37.29 Adam Integrated Communications Contatta l'autore

In Catalogna con Homelidays: dove l’estro di Salvador Dalì incontra l’ospitalità iberica.

Una vacanza sulle tracce del geniale artista catalano, icona incontrastata dello spirito catalano: arte, storia e relax sotto il segno del surrealismo.

È possibile scaricare questo comunicato cliccando qui
oppure visitando il sito www.adam.it - Sezione Press

Per ulteriori informazioni e materiale stampa:

Lucia Schieroni

c/o Adam Integrated Communications

C.so Marconi,33 - 10125 Torino

Tel: +39 011 66 87 550 - Fax 011 66 80 785

Sito Internet: www.adam.it

E-mail: lucia@adam.it

Gli indirizzi e-mail presenti nel nostro archivio provengono da contatti personali o da elenchi e servizi di pubblico dominio o pubblicati. In ottemperanza della Legge 196 Dpr 30/06/2003 di cui all'articolo 23, per la tutela delle persone e di altri soggetti rispetto al trattamento di dati personali, in ogni momento è possibile modificare o cancellare i dati presenti nel nostro archivio. Nel caso le nostre comunicazioni non fossero di vostro interesse, sarà possibile evitare qualsiasi ulteriore disturbo, rispondendo a questo messaggio, specificando l'indirizzo o gli indirizzi e-mail da rimuovere e indicando come oggetto del messaggio "cancellami" o "remove" o altra chiara indicazione analoga.