Per la pubblicità usiamo i call center

30/gen/2012 16.56.53 Ryhab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

In tempi di crisi come quelli che stiamo attraversando trovare il miglior modo per pubblicizzare i prodotti della nostra azienda o addirittura venderli è fondamentale per mandare avanti l’attività.
Certo è indispensabile avere delle buone offerte da proporre alla clientela ma serve anche trovare il modo migliore per farlo.
C’è chi ultimamente continua a rivolgersi al web e chi invece usa metodi alternativi come i servizi call center. Per servizi call center intendiamo attività di telemarketing e teleselling attraverso le quali si cerca di vendere direttamente un prodotto oppure di prendere appuntamento con possibili clienti per tentare poi la vendita di persona.
Ma perché scegliere i call center come strada per pubblicizzare la propria attività? Semplice perché, rispetto ad un volantino o una pubblicità per radio o tv, se l’operatore è bravo si può arrivare direttamente alla gente e farsi conoscere più facilmente rispetto a pubblicità che passano di sfuggita e che quasi nessuno riesce a vedere.
In più se scegliamo un call center che utilizza per la sua attività un software gestionale possiamo ottenere una reportistica dettagliata dell’andamento dell’attività e capire se c’è qualcosa da modificare o se la strategia e l’offerta che abbiamo proposto sia vincente oppure va cambiata con qualcosa di più allettante.


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl