Bric's Responsive Runner di Avon Running Tour 2006

07/feb/2006 08.26.28 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

BRIC’S RESPONSIVE RUNNER DI AVON RUNNING TOUR 2006

Bric’s, azienda italiana leader nella produzione di valigeria e borse, distributrice del marchio Kipling, ha assunto il ruolo di responsive runner-principale partner commerciale- di Avon Running Tour 2006, la prima edizione della corsa per sole donne, una 5 chilometrinon competitiva e a passo libero, che si articolerà in cinque tappe sul territorio italiano a partire dal marzo prossimo.

L’azienda lombarda, protagonista nel panorama mondiale dell’Italian fashion style, rappresentata da numerosi punti vendita dislocati in Italia, Europa, Stati Uniti e Giappone, ha aderito con entusiasmo all’evento di impegno sociale ideato da AVON COSMETICS.

Il Tour, il cui principio ispiratore e obiettivo è la raccolta di fondi per finanziare progetti medici in favore della lotta al cancro al seno e di aiutare le associazioni che forniscono un fattivo sostegno alle donne vittime di violenze domestiche, verrà realizzato con l’appoggio e l’organizzazione tecnica del CSI-Centro Sportivo Italiano.

La presenza di Bric’s si articolerà in una serie di iniziative sia antecedenti che collaterali al Tour. I punti vendita Bric’s delle regioni in cui si svolgono le tappe dell’Avon Running Tour raccoglieranno le iscrizioni relative ad ogni tappa, mettendo in atto anche operazioni di charity: sarà possibile acquistare uno zaino Kipling al prezzo speciale di  25,00 € - con uno sconto di circa il 50% rispetto al normale- di cui 5,00 € verranno donati in beneficenza.

Nel corso poi di ognuna delle tappe verranno assegnati a tre partecipanti, scelte tra tutte coloro che si saranno iscritte nei punti vendita Bric’s, con modalità da regolamento, due eleganti trolley e un beauty case da viaggio.

Bric’s inoltre animerà con la propria presenza il villaggio commerciale itinerante posizionato, in ognuna delle cinque tappe, nel cuore dei centri storici cittadini.

Questi gli appuntamenti di Avon Running Tour 2006: Napoli, 5 marzo- Catania, 26 marzo- Roma, 30 aprile- Verona, 7 maggio- Milano,28 maggio.

Il back office e la comunicazione di Avon Running Tour sono curati da Studio Ghiretti.

Per maggiori informazioni: www.avonrunning.it, oppure per informazioni tecniche relative alle iscrizioni rivolgersi a:

CSI-DirezioneTecnica, T.06.68404524, email  direzionetecnica@csi-net.it .

Ufficio Stampa Avon Running Tour2006

STUDIO GHIRETTI