"per il SUD" alle elezioni 2006

08/feb/2006 04.44.49 Fignon Contatta l'autore

“per il SUD” alle elezioni 2006

Il partito "per il SUD" rende ufficiale la propria partecipazione alle prossime politiche, nè a destra , nè a sinistra ma "per il SUD"!

San Paolo d’Argon, 8-Febbraio 2006 – cs in 2/06

A pochi mesi dall’Assemblea Costituente (avvenuta il 21-10-2005 a Napoli), per il SUD intende proporsi alle prossime elezioni del 9 aprile, Camera dei Deputati e Senato.

Il partito per il SUD, al centro degli schieramenti e forte di proprie liste di candidati, tenta il superamento dello  sbarramento del 4 % correndo da solo  alle prossime elezioni politiche.

La scelta dei candidati è stata accurata e meticolosa al fine di proporre agli elettori un gruppo di cittadini che effettivamente possa rappresentare tutti i ruoli sociali , comprendendo tutte le categorie produttive e privilegiando la scelta dei più giovani  senza dimenticare gli anziani; la selezione si è basata anche su una forte rappresentanza femminile in accordo con le Idee Forza del partito “per il SUD”.

Avendo individuato il numero utile di candidati, per il SUD comunica che la raccolta firme si svolgerà in modo tradizionale: “porta a porta” e con “Gazebo” in alcune piazze delle principali città.

L’evoluzione dei tempi – afferma il Presidente di per il SUD, Ing. Domenico Iannantuoni - se ha portato il vantaggio della velocità attraverso le innovazioni tecnologiche, che consentono di presentarsi rapidamente attraverso media, internet, e-mail e telefono, sta togliendo il vero rapporto diretto fra le persone. Noi desideriamo poterci presentare personalmente e soprattutto far conoscere le nostre idee politiche e le nostre intenzioni in merito, attraverso un contatto diretto con la cittadinanza”.

Tra i nomi di spicco di coloro che apprezzano l’impegno politico di “per il SUD  vi è quello di Agostino Cordova, ex procuratore di Napoli e attuale Consulente legale della Commissione Senatoriale; un uomo “super partes” che riceverà il sostegno da per il SUD per una sua eventuale candidatura a Sindaco di Napoli..

Profilo del Partito “per Il SUD”:

Fondato il 19/4/2005, con attuale sede a Casalnuovo Monterotaro (FG) e già rappresentato in tutte le regioni d’Italia, “per il SUD”  è una forza politica di tipo trasversale che ha lo scopo primario di garantire l’equità di sviluppo e pari dignità di vita su tutto il territorio nazionale, anche attraverso il recupero ed il sostegno dei valori delle nostre tradizioni.

“per il SUD” non è contro il NORD! Per il SUD è un ideale politico che si identifica nella naturale e tradizionale vocazione economico-culturale di tutto il Paese Italia, da Nord a Sud, verso il bacino del Mediterraneo. Vocazione soffocata e storicamente alterata per oltre 144 anni a favore di un innaturale sviluppo del solo Nord d’Italia e d’Europa.

“per il SUD” è un progetto di rilancio dell’economia italiana, oggi in rovinosa caduta per le aberranti scelte industriali ed economiche che hanno generato la desertificazione e l’abbandono del Sud, nonché l’esasperato sovraffollamento delle attività produttive al Nord, causa del suo attuale inquinamento ambientale.

“per il SUD” vuole mettere a disposizione del Paese uomini nuovi, onesti e capaci, in grado di riequilibrare il baricentro produttivo/commerciale/finanziario, garantendo così una più equa ripartizione delle risorse, dei servizi e delle opportunità lavorative in tutte le Regioni, come sancito dai principi delle costituzioni italiana ed europea.

Per ulteriori informazioni:

per il SUD                                                                                         Contatto Stampa:

www.perilsud.it                                                                                Marisa Servizi

info@perilsud.it                                                                                Sarah Fignon

Cell. 346-2308264                                                                            sarah.fignon@marisa-servizi.it

Cell. 334-9504159                                                                            Cell. 333-3870273