Riforma sociale e spiritualità al tradizionale "Po rte aperte"

Ennesima edizione per l'appuntamento domenicale alla Chiesa di Scientology di Roma Roma 1 febbraio 2012 - Giunge alla sua ennesima edizione la Giornata di Porte Aperte alla Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo.

Persone Ron Hubbard
Luoghi Roma, Mediterraneo, Porte
Organizzazioni Scientology
Argomenti religione, etica, cinema

01/feb/2012 22.50.34 Chiesa di Scientology di Roma Contatta l'autore

Ennesima edizione per l’appuntamento domenicale alla Chiesa di Scientology di Roma

Roma 1 febbraio 2012 - Giunge alla sua ennesima edizione  la Giornata di Porte Aperte alla Chiesa di Scientology di Roma e Mediterraneo. Anche questa domenica dalle ore 10.30 alle 18.00 presso la  nuova sede di via della Maglianella 375 , si svolgera il consueto appuntamento domenicale con “Porte Aperte. Per chiunque desideri una risposta personale alla domanda  “Cos’è Scientology?” sarà disponibile il  Centro per le Informazioni al Pubblico che, attraverso 60 display e 15 schermi al plasma, fornisce una esaustiva panoramica del credo, della dottrina, delle pratiche e delle cerimonie di Scientology. Sarà possibile anche familiarizzarsi con le iniziative sociali che la Chiesa di Scientology conduce a livello internazionale per porre concrete soluzioni ai mali che affliggono l’uomo: droghe, intolleranza e mancaza di rispetto e aiuto reciproci, e mancanza di valori morali.

Copie gratuite dei materiali laici utilizzati per porre fine a queste piaghe sociali, che includono strumenti didattici audiovisivi e documentari, verranno rilasciate ai partecipanti e ai visitatori.

Una parte della sala è dedicata all’umanitario L. Ron Hubbard, fondatore di Scientology.

A coronamento di 50 anni di indagine sugli aspetti spirituali dell'esistenza, Scientology vuol dire "sapere come conoscere le risposte". Fondata su principi non dogmatici, ma sperimentabili da coloro che ne intraprendono il cammino spirituale, Scientology è un percorso di salvezza che si sviluppa tramite una sempre maggiore e accresciuta conoscenza e consapevolezza di sè stessi e della propria natura spirituale.

Per ulteriori informazioni:

www.scientology.it