Studio Ghiretti e Advanced Distribution prolungano il rapporto di collaborazione

09/feb/2006 07.52.20 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 9 febbraio 2006

Prosegue l’accordo di collaborazione tra Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, e Advanced Distribution, l’azienda italiana di distribuzione di importanti marchi sportivi. Il rapporto prevede una consulenza nello sviluppo del marketing dei marchi distribuiti dall’azienda, per i quali Studio Ghiretti contribuirà a gestire i contatti con gli Sport Makers ad essi legati da partnership. Lo Studio di Parma, inoltre, fornirà un’assistenza per il media planning e per lo sviluppo delle media relations.

“Il rinnovo del rapporto con Advanced Distribution è avvenuto in modo spontaneo e naturale - sostiene Roberto Ghiretti, presidente dell’omonimo studio - la reciproca soddisfazione nel rapporto ha permesso il prolungamento di un sodalizio che mi auguro possa durare a lungo nel tempo”.

I marchi per i quali Studio Ghiretti seguirà la relazione con le Federazioni, le Leghe e le Società Sportive sono Molten, Prince, Tretorn, Dal Ponte e Olympikus, marchi i cui prodotti sono destinati agli sport più diversi: dai palloni di calcio, basket e volley, alle racchette e le palle da tennis, dalle scarpe da futsal e volley all’abbigliamento sportivo.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti