THE SWEETHEART Feat. SUSAN TYLER - I Don't Wanna Believe (Restylers)

06/feb/2012 12.05.19 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
THE SWEETHEART Feat. SUSAN TYLER - I Don't Wanna Believe (Restylers)

Secondo singolo per il progetto THE SWEETHEART,  che nasce dall'incontro tra Gionata Caracciolo, giovane produttore modenese e Giovanni Corigliano. Insieme nella primavera dello scorso anno hanno creato il primo singolo del progetto interpretato da Manu LJ, "Falling Star".  Il brano ha avuto un buon successo nelle radio di settore e sul web ed ha permesso a THE SWEETHEART di esibirsi dal vivo al Tour del Radio Bruno Estate davanti a svariate migliaia di persone. Successivamente si è unito al team anche Andrea Monachino che ha prestato le sue doti di autore di testi per "I Don't Wanna Believe", brano interpretato dalla voce potente di Susan Tyler.

Si tratta di una vera canzone, come di solito capita per tutte le produzioni Restylers, ma anche di una traccia pensata e prodotta per la pista. Le sonorità sono attualissime, ma rimandano pure agli anni '80 e '90, periodo d'oro per la dance italiana da esportazione... 

Molto ricco il pacchetto delle versioni per accontentare ogni tipo di dj e gusto musicale: accanto alla extended, ci sono le versioni curate da Erick Violi, Merk e Dani B.








blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl