Programmi gestionali per aziende

E a tale scopo moltissime sono le aziende che stanno producendo e proponendo software gestionali proprio per tenere sotto controllo tutti i processi delle PMI.

06/feb/2012 17.30.20 Ryhab Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Sappiamo bene quanto sia fondamentale una corretta gestione aziendale per tenere sotto controllo diversi aspetti di un’impresa. E a tale scopo moltissime sono le aziende che stanno producendo e proponendo software gestionali proprio per tenere sotto controllo tutti i processi delle PMI.
A differenza di ciò che si possa pensare non sono solo le aziende di produzione a usufruire di un software gestionale ma al giorno d’oggi anche i professionisti come ad esempio i dentisti hanno il loro programma utile a gestire l’attività e anche gli appuntamenti.
Tra le aziende produttrici di software gestionali una di grande rilievo è Fxlab la quale propone soluzioni per diversi tipi di attività. Oltre al software gestionale “generico” ovvero FxTornado che appunto è utile per le aziende di produzione, commerciali, di servizi, agenzie etc. Fx offre delle soluzioni a parte per altri tipi di attività come ad esempio i call center.
Si chiama Fx Contact Center ed è il programma ideato dall’azienda per gestire le attività di call center ed in particolare di telemarketing.
Tramite questo software telemarketing è possibile tenere sotto controllo le chiamate, gli appuntamenti, statistiche e reportistica. Ma se ciò nopn bastasse fx ha una soluzione anche per scuole grazie al software Alive eschool un programma che permette di gestire pagelle, scrutini, registri elettronici con un area docente e una per i genitori che desiderano controllare l’andamento scolastico dei propri figli così come anche le assenze.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl