Nuvolari lancia un concorso per San Valentino

06/feb/2012 17.30.50 Ryhab Contatta l'autore

San Valentino è alle porte e tanti sono i locali in tutta italia che hanno iniziato a proporre le proprie serate e iniziative. Ma non sono solo i locali a festeggiare San Valentino ma anche aziende di moda che propongono speciali collezioni a tema e anche simpatici concorsi come ad esempio quello che ha lanciato l’azienda di abbigliamento Nuvolari sulla sua pagina facebook ufficiale.
Nuvolari è un negozio specializzato nella vendita di abbigliamento firmato di varie marche come blauer, Armani jeans, fred perry e naturalmente anche abbigliamento di marca propria.
E così Nuvolari ha pensato bene di festeggiare il San Valentino con i suoi fans lanciando un concorso attraverso il quale si potrà vincere la notte di San Valentino in uno dei locali più esclusivi di Roma.
Partecipare al concorso di Nuvolari è molto semplice basta postare sulla bacheca di Facebook di Nuvolari la propria foto in coppia con una persona cara che sia il partner, un amico o un parente e spiegare il perché dovreste essere i vincitori.
La coppia vincente sarà scelta da Nuvolari tra quelle che avranno ricevuto più “mi piace”.
La foto potrà essere postata fino al 13 febbraio  quindi chiunque fosse interessato a vincere il San Valentino in uno dei locali più esclusivi della capitale farà meglio ad affrettarsi.