Oviesse in corsa con l'Avon Running Tour 2006

10/feb/2006 05.39.08 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

OVIESSE IN CORSA CON L’AVON RUNNING TOUR 2006

Oviesse, sempre più vicina al mondo delle donne, partecipa alla raccolta fondi

a favore della prevenzione e della lotta ai tumori al seno.

Un’azienda dinamica, un impegno sempre più importante nei confronti delle donne: Oviesse quest’anno partecipa, in qualità di jersey runner, ad Avon Running Tour 2006, manifestazione podistica non competitiva di 5 chilometri a passo libero rivolta al pubblico femminile, ideata da AVON COSMETICS con l’appoggio e l’organizzazione tecnica del CSI-Centro Sportivo Italiano. L’intero ricavato della manifestazione sarà devoluto a progetti medici rivolti alla prevenzione e alla lotta ai tumori al seno e ad enti che sostengono attivamente le donne vittime di violenze domestiche. Per la prima volta questa iniziativa benefica interesserà cinque piazze: Napoli, 5 marzo - Catania, 26 marzo - Roma, 30 aprile - Verona, 7 maggio - Milano, 28 maggio.

Oviesse, fornitore delle T-Shirt ufficiali e delle divise dello staff di Avon Running Tour 2006, animerà con la propria presenza il villaggio commerciale itinerante, posizionato nei centri storici delle città che ospiteranno l’evento. Oviesse parteciperà inoltre creando dei corner di iscrizione presso i propri punti vendita. Il gruppo femminile più numeroso che effettuerà la propria iscrizione presso uno dei negozi Oviesse verrà premiato dall’azienda con un buono acquisto di 500 euro. Inoltre, per promuovere questa importante iniziativa di solidarietà, Oviesse ha pensato di iscrivere a proprie spese tutto il personale femminile di vendita dell’azienda che vorrà partecipare alla corsa.

Sulla scia delle esperienze passate, dalla partecipazione come sponsor ufficiale alla mostra “Suoni” di MUBA al sostegno della “medicina dell’allegria” attraverso i “Dottori Sorriso” o ancora all’adozione di un ricercatore Telethon, Oviesse si conferma un’insegna attiva nel sociale, attenta al mondo delle donne e a quello dell’infanzia, consapevole dell’importanza di promuovere eventi di solidarietà e aggregazione.

Venezia, 10 febbraio 2006

Oviesse - Relazioni Esterne

Conca Delachi – Vera Strambini, Tel. 02 48193458 vstrambini@concadelachi.com

Oviesse – Valentina Saffioti, Tel. 041 2398143 valentina.saffioti@oviesse.it