Concorso Enel per blogger ambientalisti, in palio un iPad 2 3G

09/gen/2012 14.35.30 Blog Network Contatta l'autore

Ambiente, finanza, life style e attualità: chi ha un blog e ama scrivere di questi argomenti può partecipare al concorso Enel Blogger Award 2012. In palio per i migliori di ciascuna categoria c'è un iPad 3G+WiFi da 32 GB.

Partecipare al concorso è molto facile: l'iscrizione è gratuita e ammessa a tutti i blog personali (mentre non possono partecipare i blog multiautore), attivi da più di sei mesi e aggiornati di frequente (almeno un post a settimana). Ovviamente, chi partecipa asserisce di possedere il copyright sui testi pubblicati.

Al momento dell'iscrizione, da effettuare sul sito Enel, il blogger deve indicare nel form in quale categoria vuole concorrere e qual è a suo giudizio il post più interessante. A quel punto il blog e il post diventano candidato e votabili: la giuria sarà infatti composta unicamente da utenti, che potranno votare sul sito. Per evitare che una persona voti più volte, il sistema chiederà automaticamente la conferma via mail del voto dato. Vuoi candidare il tuo blog? Leggi il regolamento.

Le iscrizioni dei blog dovranno essere effettuate entro e non oltre il 17 gennaio 2012. Il giorno successivo alle ore 10 saranno aperte le votazioni: ai blogger saranno dati anche dei kit di autopromozione: un semplice banner da applicare nel proprio blog per invitare i lettori. Sul sito di Enel sarà possibile anche vedere, in tempo reale, la classifica parziale delle votazioni, che si concluderanno alle 24 del 18 marzo 2012. Enel organizzerà inoltre una cerimonia di premiazione a Roma, nel corso dell'anno.

Così su due piedi, vi lancio i nomi di alcuni possibili candidati. Voi li conoscete?

Articolo sponsorizzato