LA COMUNICAZIONE DI ECRM ITALIA AFFIDATA ALL'AGENZIA OGAMI

fedeltà, dove si propone come interlocutore unico e coordinatore a 360

10/feb/2006 08.54.16 Ogami Contatta l'autore

L’agenzia Ogami coordinerà per il 2006 le attività di comunicazione corporate e di prodotto per ECRM Italia, importante realtà nel settore della consulenza d’impresa.

ECRM Italia è una realtà concepita per sviluppare la fedeltà dei clienti attraverso le nuove tecnologie. La società opera principalmente nel campo dei servizi di CRM, mettendo a disposizione delle aziende consulenza strategica, strumenti operativi e tecnologie per gestire al meglio la relazione tra l’azienda stessa e i propri clienti.

ECRM Italia unisce al suo interno competenze di marketing e comunicazione, database management, e programmazione. Questo consente di proporre al mercato soluzioni sempre più rispondenti alle esigenze delle funzioni di Marketing e dell’Information Technology.

Nel mondo Retail, la società opera con successo nel settore delle carte fedeltà, dove si propone come interlocutore unico e coordinatore a 360 gradi del programma di loyalty operando su tre fronti: come system integrator, come consulente strategico e come agenzia operativa.

ECRM Italia (www.ecrmitalia.com) è una Società posseduta al 100% da ECRM Holding Srl, che comprende anche ECRM Europe, società di recente costituzione con sede a Bucarest, in Romania.

Soci di ECRM Holding sono  Andrea Verri, Fabio Regazzoni e Renato Buontempo.

La scelta di investire in Romania consente all’azienda di fruire di risorse molto valide e preparate e di mantenere un’ottima competitività sul fronte dei costi e delle competenze in un mercato, quello europeo, sempre più agguerrito.

Obiettivo di ECRM è quello di creare un gruppo internazionale, con una produzione valida e a basso costo e supportata da unità commerciali nei principali paesi europei.

Tra i più importanti clienti di Ecrm Italia Acqua di Parma, Bennet, Coty (Brand Rimmel), Dior (Gruppo LVMH), Fitness First, Geox, Montblanc, Philips (Divisione Lighting), Rasbank, Salmoiraghi & Viganò, Gruppo Damiani (Brand Salvini), Syngenta, The Body Shop.

Ogami, nata nel 1998 come agenzia di comunicazione e pubbliche relazioni, si è specializzata nel settore dell'Information and Communication Technology, a cui ha affiancato un’attiva sezione che opera in ambito finanziario. L’agenzia offre una vasta gamma di servizi di Business Communication, dall’ufficio stampa alla creazione di campagne coordinate di comunicazione, dall’organizzazione di eventi all’analisi di market positioning.