MINISTRI VOLONTARI DI SCIENTOLOGY A TORINO IN OCCASIONE DEI GIOCHI INVERNALI

10/feb/2006 09.18.16 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

La delegazione di Milano si è unita oggi al resto dei Ministri Volontari della comunità di Scientology provenienti da tutta Italia ed altri paesi europei, ospiti a Torino dell'associazione PRO.CIVI.CO.S. (volontari di Protezione Civile della Comunità di Scientolgy)  in occasione dei giochi invernali.  Centinaia di membri del movimento umanitario attivato da L. Ron Hubbard negli anni '70 e costituito oggi da circa 60.000 unità nel mondo, stanno confluendo in città e nelle valli interessate dove porteranno il loro messaggio di solidarietà, attraverso la promozione dei Diritti Umani e di una guida che invita al buon senso tradotta in varie lingue.

"Si tratta di persone che non esitano a prestare aiuto in situazioni di disastro o calamità in tutto il mondo, - afferma Luciano Zucca, coordinatore dei Ministri Volontari piemontesi, impegnato in questi giorni nell'organizzazione dell'accoglienza ed organizzazione delle iniziative   -  ma anche nella vita di tutti i giorni e nei momenti di festa e divertimento come quello che Torino si sta apprestando a vivere, è bello poter aiutare e non vivere solo da spettatori." Verranno allestiti 12 punti di ritrovo e coordinamento delle attività caratterizzati da tensostrutture di colore giallo dove la PRO.CIVI.CO.S. e i Ministri Volontari allestiranno pannelli informativi che descrivono le loro attività a livello locale ed internazionale e forniranno gratuitamente documentazione informativa.