Esselunga: un’App per fare la spesa e non solo

Esselunga: un'App per fare la spesa e non solo.

Persone Cleopasta, Antonno, Vincent van Coc
Organizzazioni Google Play
Argomenti software, commercio, telefonia, informatica

12/gen/2012 11.07.36 Blog Network Contatta l'autore

La catena di supermercati Esselunga è sempre un passo avanti nella comunicazione. Ricorderete tutti i cartelloni pubblicitari con Vincent van Coc e Antonno&Cleopasta, la spiritosa campagna sugli alter ego culinari di personaggi storici.

Nell’era dei social network e del mobile, Esselunga lancia la sua applicazione per smartphone e tablet. L’Esselunga App metterà un pizzico di magia nella vostra spesa. Basterà seguire l’icona di Mago Melino (una mela rossa dal cappello blu a punta) per scaricare gratuitamente l’applicazione per Mac e Android.

Così sarete sempre aggiornati sulle novità Esselunga, dovunque vi troviate. Tramite l’applicazione potrete scoprire le promozioni attive, sfogliare il volantino, scoprire quali prodotti fruttano più punti Fragola, ma non solo. L’Esselunga App si affianca al sito di Ecommerce Clicca il pomodoro, all’Esselunga Music Store e al nuovo servizio Esselungajob, utilissimo per conoscere le opportunità di lavoro in Esselunga.

Con la sua grafica curata e inconfondibile, l’app vi permetterà di navigare i reparti del punto vendita completi di tutti gli articoli in offerta. L’utente può scegliere se seguire una navigazione tra i prodotti in promozione per categorie o se effettuare una query con il motore di ricerca interno, per cercare direttamente un prodotto.

Sei in giro e non sai qual è il punto vendita più vicino? Hai la soluzione sul tuo smarphone: collegati con l’App Esselunga e localizza il supermercato. Nei prossimi rilasci del software, l’app consentirà di stilare un’innovativa lista della spesa e di visualizzare il Catalogo Fidaty e permetterà di gestire i punti Fragola accumulati. Potremo quindi scegliere se donare i punti a un’altra carta o quali premi prenotare.

L’Esselunga App è disponibile sia per Mac che per Android. Se possiedi un iPhone o un iPad, troverai l’applicazione sull’App Store; se invece hai un tablet o uno smartphone con installato il sistema operativo Android, potrai scaricare gratuitamente Esselunga App dall’Android Market.

Articolo sponsorizzato