11/2 Fritz Kalkbrenner (top dj producer) @ Bolgia Dalmine Bg www.bolgia.it 18/2 Gregor Tresher

07/feb/2012 11.04.24 Lorenzo Tiezzi Comunicazione Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 11/2  Fritz Kalkbrenner (top dj producer) @ Bolgia Dalmine Bg www.bolgia.it 18/2 Gregor Tresher
BOLGIA
Via Vaccarezza, 9
Osio Sopra (Bg)
www.bolgia.it
Dalle 22, ingresso 16 / 25 euro informazioni e prevendite: 3383624803
Ufficio Stampa e foto hi res lorenzotiezzi.it

L'11/2 al Bolgia di Dalmine (Bg) arriva un altro top dj, Fritz Kalkbrenner. Se cerchi su Discogs Fritz Kalkbrenner esce: “Brother of Paul Kalkbrenner”. Ma sulla pagine di Paul Kalkbrenner non c'è scritto “Brother of Fritz Kalkbrenner”. La cosa fa sorridere quasi a voler indicare una sorta di dipendenza o importanza maggiore dello “scassato” dj-starsystem-attore rispetto al povero Fritz. Il fratellino ambisce allo stesso successo di Paul, con una vena più pop e melodica dimostra che le capacità non gli mancano e ha già date per un live-tour europeo. L'ep “Here Today Gone Tomorrow” è il classico album da viaggio in macchina diretti a Berlino, cavalcando sull'autostrada l'alba e cantando “We'll facing the Sun…”. 
Il 18/2, al Bolgia di Dalmine Bg, invece è la volta di Gregor Tresher. Per più di dieci anni il DJ e produttore da Francoforte ha riunito i meriti modernizzando gli algoritmi della musica elettronica. Il  suo “Still EP” che lo spedisce nella Champions League europea dei produttori Techno. Dopo molte versioni di “Neon”, “Full Range Madness”, “Il Wombat” o “The Now People” su etichette come Intacto, Cocoon, Great Stuff o Rebel One, è stato il suo album di debutto tanto atteso “A Thousand Nights “che ha definito lo stato dell’arte in formato elettronico migliore canzone dell’anno Techno in vendita su Beatport. Pertanto, i lettori delle riviste tedesche Groove e Raveline hanno costantemente premiato Gregor nell’ alta classifica coi loro sondaggi negli ultimi 5 anni. Le radici musicali di Gregor sono sempre state la musica elettronica.


★ photo hi res: www.lorenzotiezzi.it



★ Mail sent by Lorenzo Tiezzi (pr, journalist, etc)
★ mob. +39 339 3433962





blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl