Ministri Volontari romani per alleviare il disagio arrecato dalla nevicata

08/feb/2012 10.40.25 MinistriVolontari Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Azione di soccorso alla comunità romana dopo la nevicata dell'ultimo week end






Roma 8 febbraio 2012 - I Ministri Volotnari romani di Scientology sono scesi in campo per dare il loro contributo alla comunità nell'alleviare il disagio creato dalle avverse condizioni meteo che hanno interessato la capitale la settimana scorsa. Armati di pale e del necessario, un gruppo di volontari della vicina sede della Chiesa di Scientology di Roma di Via della maglianella hanno spalato tratti stradali e pedonali nella zona di Via Boccea edi Via di Torrevecchia liberandolo dalla neve che intralciava la normale circolazione. E' stato un week end di forte disagio per i cittadini romani ed in questa occasione i volontari hanno voluto ribadire il loro messaggio di solidarietà e aiuto reciproco, insito nel loro motto:  "Qualcosa si può fare al riguardo".



I Ministri Volontari attraverso questo tipo di iniziative portano anche testimonianza di molti anni di esperienza al fianco delle polizie di tutto il mondo, dei vigili del fuoco, dei servizi di emergenza, ed altre organizzazioni di volontariato. Le loro abilità includono inoltre il ripristino di relazioni interpersonali, alleviare traumi emotivi ed aiutare studenti in difficoltà.

Per informazioni:
ministrovolontario.org
ministrivolontari.scientology@gmail.com


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl