San Valentino e la crisi

Viviamo in un'epoca in cui a causa di un rovesciamento dei ruoli, l'emisfero maschile e quello femminile non sempre riescono a trovare l'equilibrio corretto per un arricchimento vicendevole.

Persone Daunenstep, San Valentino
Argomenti psicologia

08/feb/2012 11.09.21 Cibbuzz Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Viviamo in un'epoca in cui a causa di un rovesciamento dei ruoli, l'emisfero maschile e quello femminile non sempre riescono a trovare l'equilibrio corretto per un arricchimento vicendevole. Un'era in cui purtroppo aumentano le separazioni e i divorzi e in cui viene da chiedersi se abbia ancora senso celebrare la Festa degli Innamorati. Il giorno di San Valentino dovrebbe essere un’occasione speciale in cui coccolarsi e cercare di sorprendere il proprio partner, ma soprattutto il 14 febbraio dovrebbe essere un modo per ricordarsi che è importante ascoltare sempre i bisogni dell'altro. In questo senso Daunenstep (http://www.daunenstep.com) ha pensato ad un'idea per riunire le coppie laddove la vicinanza è importante: nel letto. Spesso, infatti, durante la stagione invernale, la donna soffre molto più il freddo dell'uomo e questo porta a litigi continui sul come creare il proprio nido d'amore. Nasce così l'idea di un piumino da letto che possiamo definire a farfalla, in quanto dispone di ali in grado di rendere una metà del letto più calda dell'altra, senza per questo rinunciare all'accoglienza e alla morbidezza di un piumone unico. 

Il piumino "salvacoppie" illustrato in un simpatico video (http://www.youtube.com/watch?v=uNfjYX_0SNA), diviene quindi un simpatico dono per dimostrare l'ascolto e l'amore per il benessere del proprio partner.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl