ANNULLA E SOSTITUISCE: Nota stampa/ NEGRITA: Comunicazione sul mancato utilizzo dei biglietti per il concerto del 4 febbraio 2012 - Palalottomatica Roma

08/feb/2012 18.04.19 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

NEGRITA

COMUNICAZIONE SUL MANCATO UTILIZZO DEI BIGLIETTI ACQUISTATI PER IL CONCERTO DEL 4.02.2012

ROMA - PALALOTTOMATICA

Le società LIVENATION e THE BASE, manifestando la propria solidarietà ed il proprio supporto nei confronti di tutti coloro i quali, per cause di forza maggiore, non hanno potuto assistere al concerto dei Negrita previsto per il 4 febbraio 2012 al Palalottomatica e posticipato a domenica 5 febbraio a causa delle avverse condizioni meteo che hanno colpito il centro Italia e Roma in particolare,

comunicano che

tutti coloro ancora in possesso dei biglietti, integri e completi di matrici, hanno il diritto di utilizzarli per una qualsiasi data del tour estivo dei Negrita a loro scelta o, in alternativa, per un evento a loro scelta del Rock in Roma Festival, ad esclusione dei concerti dei Radiohead e dei The Cure.

Basterà presentarsi in cassa il giorno del concerto scelto con il biglietto integro (condizione essenziale per il cambio).