com stampa/ ENRICO BRIGNANO: lo show "TUTTO SUO PADRE", dal 26 marzo all'8 aprile 2012 - Palalottomatica (Roma).

Persone Daniele Mignardi Promopressagency, Luca Argentero, Ilary Blasi, Valerio Mastandrea, Adriano Celentano, Enrico Montesano, Toni Ucci, Nino Manfredi, Debora Salvalaggio, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme, Rupert Everett, Carlo Vanzina, Vittoria Belvedere, Gigi Proietti, Enrico Brignano, Francesco
Luoghi Roma
Organizzazioni Rai Due, Canale 5
Argomenti spettacolo, cinema, teatro, eventi televisivi

09/feb/2012 13.10.57 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

The Base ed Eleven annunciano

“TUTTO SUO PADRE”

LO SHOW DI ENRICO BRIGNANO

26, 29, 30, 31 MARZO

1, 2, 5, 6, 7, 8 APRILE 2012

PALALOTTOMATICA - ROMA

Un sensazionale successo di vendite e numero di richieste: venduti oltre 35mila biglietti!

PREZZO BIGLIETTI:
Parterre Gold € 60,00 + 9,00 d.p.
Parterre Laterale € 50,00 + 7,50 d.p
Tribuna Centrale € 50,00 + 7,50 d.p
Tribuna Laterale € 35,00 + 5, 25 d.p
3°anello € 30,00 + 4,50 d.p.

Circuiti di prevendita: Ticketone, Greenticket

WWW.ENRICOBRIGNANO.IT

WWW.THE-BASE.IT
Info: Tel. 06-54220870
Info diversamente abili: Tel. 06-54220870

“TUTTO SUO PADRE”, lo show di ENRICO BRIGNANO, al Palalottomatica di Roma con ben dieci date: il 26, il 29, il 30 e il 31 marzo e l’1, il 2, il 5, il 6, il 7 e l’8 aprile 2012. Un sensazionale successo: già venduti oltre 35mila biglietti.

L’evento è presentato a Roma dalla “The Base” e dalla “Eleven”.

I biglietti per le nuove date sono in vendita sui circuiti  Ticketone e Greenticket.

Cenni Biografici

Nato a Roma, è cresciuto all'Accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti, partecipa come comico e barzellettiere alla prima edizione del programma La sai l'ultima?, in onda su Canale 5. Nel 1998 e nel 2000 è Giacinto in Un medico in famiglia; la serie tv gli offre una maggiore visibilità e soprattutto un riconoscimento da parte del pubblico che lo segue anche in teatro con estremo interesse. Nel 1999 gira il suo primo film da regista e protagonista Si fa presto a dire amore al fianco di Vittoria Belvedere. Inizia l'ascesa nel mondo dello spettacolo grazie alle tournée estive di teatro e cabaret e nel 2001 Carlo Vanzina lo sceglie per il ruolo di Francesco nel fim South Kensington dove recita al fianco di Rupert Everett. Interrompe la carriera cinematografica per dedicarsi maggiormente alla sua vera passione, il teatro, e così scrive e interpreta diversi spettacoli prima di tornare nuovamente sul grande schermo al fianco di Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello con i quali girerà altri film negli anni successivi. Nel 2007-2008 conduce un quiz su Rai 2, dal titolo Pyramid, con Debora Salvalaggio. Dallo stesso anno fa parte del cast dei comici di Zelig che lo ha definitivamente consacrato come uno dei migliori comici italiani degli ultimi anni. Nel 2010-2011 interpreta a teatro il ruolo di Rugantino, opera del 1962 di Garinei e Giovannini, ruolo che in passato hanno vestito grandi attori come Nino Manfredi, Toni Ucci, Enrico Montesano, Adriano Celentano e Valerio Mastandrea. Attualmente conduce Le Iene, con Ilary Blasi e Luca Argentero.

ENRICO BRIGNANO:

PALALOTTOMATICA
MARZO: 26, 29, 30, 31

APRILE: 1, 2, 5, 6, 7, 8

Costo biglietti:
Parterre Gold € 60,00 + 9,00 d.p.
Parterre Laterale € 50,00 + 7,50 d.p
Tribuna Centrale € 50,00 + 7,50 d.p
Tribuna Laterale € 35,00 + 5, 25 d.p
3°anello € 30,00 + 4,50 d.p.

Apertura porte: ore 19.30

Inizio spettacolo: ore 21.00

Prevendita: circuiti TicketOne e Green Ticket

Infoline /info div.abili:

06-54220870- www.the-base.it

Per scaricare la foto di scena di Enrico Brignano cliccare il link:  http://chilp.it/1f3f5e

Ufficio stampa “THE BASE”:
DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY
Tel. 06.32651758 -