Cotonella runner di Avon Running Tour 2006

13/feb/2006 06.14.47 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Cotonella runner di Avon Running Tour 2006

Cotonella è dal 1995 il marchio di abbigliamento intimo abbinato al concorso di bellezza “Miss Italia”. Da alcuni anni Cotonella, azienda leader nella produzione di underwear, è anche partner sensibile e responsabile di Avon Running. Proprio in virtù di questa scelta di attiva collaborazione nella raccolta di fondi a scopo benefico a favore delle donne, ha deciso di continuare a sostenere l’iniziativa anche nelle cinque tappe dell’edizione 2006, evento denominato Avon Running Tour.

Cotonella parteciperà alla manifestazione itinerante sostenendone appieno il fine di solidarietà proposto da Avon Cosmetics, teso alla raccolta di fondi da destinarsi alla prevenzione dei tumori al seno e alle associazioni che aiutano le donne vittime di violenze domestiche. Cotonella , in virtù della partnership con il Tour, ha messo a disposizione l’immagine delle Miss 2005, che vestiranno la fascia sino al settembre 2006, per lanciare un messaggio forte e importante di sensibilizzazione a tutte le donne italiane.

Edelfa Chiara Masciotta, Miss Italia 2005, Sara Crisci, Miss Eleganza e Miss Chi 2005, Vera Santagata, Miss Cinema 2005 e Denise Di Matteo, Miss Cotonella 2005 si alterneranno così nelle tappe italiane del Tour per testimoniare, in qualità di madrine dell’operazione, la possibilità di coniugare bellezza, salute e benessere a scopo preventivo.

La prima tappa del 5 marzo prossimo, a Napoli, vedrà protagonista Sara Crisci, testimonial Cotonella d’eccezione nella sua città di appartenenza.

Avon Running Tour rappresenta inoltre il palcoscenico ideale per comunicare l’attenzione del marchio Cotonella alla bellezza del mondo femminile grazie alla straordinaria qualità dei suoi prodotti , ideati con amore, rispetto e costante attenzione per il comfort ed il benessere di tutte le donne.

Cotonella invita dunque tutte le donne a partecipare ad Avon Running Tour 2006, soprattutto per conoscere l’aspetto più profondo della solidarietà femminile: correre insieme per restare unite, divertirsi e sorridere alla vita.

In allegato: comunicato Cotonella + foto di Sara Crisci, Miss Eeleganza 2005

Ufficio Stampa Avon Running Tour2006