13/feb/2006 10.20.33 Of Course Italia Contatta l'autore

Aboca S.p.A. - Bormioli Rocco S.p.A.

Un anno di packaging a Impatto Zero
per una energia Naturale che rispetta la Natura

Le aziende Aboca e Bormioli Rocco  presentano

NATURA MIX a IMPATTO ZERO

Una grande iniziativa di co-marketing ambientale che permette di compensare con adeguate aree boschive l’intera quantità di anidride carbonica emessa per la produzione del packaging di Natura Mix, la linea Aboca di integratori erboristici 100% naturali utili nei casi di aumentato fabbisogno energetico. Ciò è possibile grazie al progetto Impatto Zero, ideato da Lifegate, la piattaforma eco-culturale che si prefigge di divulgare valori etici legati al rispetto dell’ambiente.

Aboca, azienda leader nel mercato italiano dei prodotti naturali per la salute e il benessere, dedica da sempre molta attenzione alle problematiche di tipo ambientale legate alla produzione e alla distribuzione dei suoi prodotti. E’ proprio per questo motivo che ha accettato di aderire a questo progetto proposto dal gruppo Bormioli Rocco, uno dei suoi fornitori più importanti.

Il gruppo Bormioli Rocco, leader nella fornitura di packaging in vetro e plastica, fornisce prodotti di qualità alle maggiori aziende del settore farmaceutico, alimentare e cosmetico con una forte presenza anche all’estero.

Packaging e ambiente costituiscono un binomio inscindibile quando si tende a soluzioni di packaging che garantiscono la stessa perfezione e sicurezza dei contenitori che si trovano in natura.

Obiettivo principale dell’iniziativa è dimostrare come sia possibile coniugare attività di business a progetti finalizzati al rispetto ambientale e sensibilizzare allo stesso tempo l’opinione pubblica su una delle problematiche più attuali come la salvaguardia del nostro pianeta.

Per maggiori in formazioni:

Bormioli Rocco e Figlio Spa

Tel.: +39 0521 613484

Email: packaging@bormiolirocco.com

www.bormiolirocco.com

Aboca Spa

Davide Mercati

Loc. Aboca 20, 52037 Sansepolcro (AR)

www.aboca.it

www.impattozero.it