CS Parentesigrafiche.it: Segnalazione-libera, la directory di qualità...

14/feb/2006 03.44.38 andrea Contatta l'autore

http://segnalazione-libera.parentesigrafiche.it è una directory di qualità che propone una raccolta di siti web e risorse con una descrizione dettagliata: questo permette di valutare subito i siti presentati senza doverli visitare tutti.

E' caratterizzata da un'ottima ramificazione di categorie-sottocategorie (è in continua evoluzione) che permette una migliore precisione nell'archiviazione dei contenuti (di conseguenza una più facile navigazione all'interno). Il livello dei siti inseriti nella presente directory è di buona qualità: il motivo sta nel fatto che i siti sono selti con cura ed archiviati solo se ritenuti veramenteutili. Non è necessario un link di scambio, questo perchè l'unico interesse è quello di proporre buoni contenuti e siti validi e non un link in più che aumenti la propria popolarità e e di conseguenza la visibilità dai motori di ricerca ...insomma meglio che la consultiate voi stessi!

Buona navigazione...se vuoi segnalare un sito: http://segnalazione-libera.parentesigrafiche.it/segnala.php