"Canyon Day" al cash&carry e-group di Palermo

14/feb/2006 04.08.18 Ogami Contatta l'autore

Il 16 febbraio 2006 si terrà presso il cash&carry di Palermo il “Canyon Day”,  un evento promosso da Canyon Technology in collaborazione con e-group, con l’obiettivo di presentare l’intera gamma di prodotti e ufficializzare l’accordo distributivo recentemente siglato con e-group.

L’evento ha lo scopo di presentare prodotti e servizi e offrirà l’opportunità di diventare rivenditori ufficiali a condizioni particolari. I clienti che ne prenderanno parte avranno la possibilità di visionare e testare i prodotti Canyon e diventarne rivenditori ufficiali con una spesa minima di 500 euro da effettuare presso il cash&carry di Palermo.

Tommaso Pantuso, Direttore Marketing di e-group, si dichiara soddisfatto dell’accordo distributivo con Canyon Technology e commenta: “L’alleanza con Canyon Technology aggiunge valore al nostro listino in quanto ci permette di arricchirlo con prodotti in continua evoluzione che sfruttano le ultime tecnologie e incontrano le esigenze del mercato grazie all’originale design”.

Per ulteriori informazioni:

SCM                                                                             e-group Italia

Elena Casalini                                                             Tommaso Pantuso - Direttore Marketing

Tel. 02 3452639                                                          Tel. 02 356951

Email: elena.casalini@scm.it                                            Email: tpantuso@egroup.it

www.scm.it                                                                   www.egroup.it