CONCERTO DI MUSICHE DELLA TRADIZIONE POPOLARE EUROPEA PRESSO LA CHIESA DI SCIENTOLOGY A MILANOE' per mercoledi 22 febbraio, con inzio alle ore 20:30, il prossimo appuntamento con "Mercoledi in Arte", presso la Chiesa di Scientology in via Lepontina n. 4.

14/feb/2006 06.00.31 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

E' per mercoledi 22 febbraio, con inzio alle ore 20:30,  il prossimo appuntamento con "Mercoledi in Arte", presso la Chiesa di Scientology in via Lepontina n. 4.
Lo spettacolo del 22  prevede un concerto di musiche della tradizione poplare Europea
con il violino di Raffaele Nobile e la chitarra di Gaetano Troccoli.

L'evento è parte di una serie di altri, frutto di un'iniziativa ideata da un gruppo di artisti locali che vuole continuare una tradizione iniziata dall'umanitario  L. Ron Hubbard  (fondatore di Scientology) che ebbe molto a cuore gli artisti e l'arte in genere, infatti riteneva che " una cultura è grande quanto lo sono i suoi sogni ed i suoi sogni vengono sognati dagli artisti".

- l' evento  è ad ingresso libero -