Studio Ghiretti rinnova l'accordo con la FISN

14/feb/2006 06.19.40 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 14 febbraio 2006

Lo sci nautico prosegue il cammino di rinnovamento confermando la consulenza di Studio Ghiretti

Dopo un anno di collaborazione, Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, e la Federazione Italiana Sci Nautico proseguono il percorso di partnership per la stagione 2006.

In base al rinnovo dell’accordo, quindi, anche quest’anno lo Studio di Parma si occuperà di individuare le giuste occasioni di promozione per lo sci nautico, proseguendo nel percorso inaugurato l’anno scorso e rendendo sempre più visibili le attività della Federazione, i programmi futuri e le potenzialità comunicative di uno sport “sulla cresta dell’onda”. In particolare, Studio Ghiretti si occuperà, da un lato, di gestire l’Ufficio Stampa e le attività di media relations e, dall’altro, di fornire assistenza nelle strategie di marketing e nella cura dei diversi rapporti di partnership.

Questo nuovo accordo conferma l’impegno dello Studio verso gli Sport Makers interessati a cogliere nuove opportunità d’interazione con le proprie Sport Communities e con le Aziende. La sua offerta consente di individuare il percorso più indicato alla pianificazione dello sviluppo interno ed è favorito da approcci orientati al cliente.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti