3Dconnexion: promozione speciale per il SAIEDUE

15/feb/2006 04.30.26 SOUND PR Contatta l'autore

3Dconnexion insieme a VideoCOM e GRMStudio
per una speciale promozione presentata al SAIEDUE LIVING

A chi acquisterà il pacchetto VectorWorks 12 e Cinema 4D 9.5, in regalo il motion controller SpaceTraveler

Milano, 15 febbraio 2006- 3Dconnexion®, società Logitech® leader mondiale dei dispositivi di input 3D nel crescente mercato dei motion controller, mette a disposizione la propria tecnologia all’avanguardia a tutti coloro che sceglieranno di acquistare VectorWorks 12 per la modellazione parametrica e Cinema 4D 9.5 per la modellazione e la renderizzazione degli arredi d’interno: questi utenti riceveranno infatti insieme a questa soluzione il motion controller SpaceTraveler di 3Dconnexion da utilizzare con Cinema 4D per Windows; questo abbinamento permetterà una migliore interazione con il software aumentandone il workflow, la gestione delle scene sara' ancora' piu' semplice ed intuitiva.

Questa interessante promozione verrà presentata nel corso del SAIEDUE LIVING, salone internazionale dell’Architettura, delle Finiture d’Interni, del Recupero e delle Tecnologie per l’Edilizia che si terrà a Bologna dal 14 al 18 febbraio 2006 presso lo stand VideoCOM (padiglione 34, stand A22).

SpaceTraveler offre tutti i benefici di un motion controller 3Dconnexion in una soluzione altamente tecnologica e compatta, unica nel suo genere. Il device, dalle dimensioni estremamente ridotte, si ripone comodamente in una borsa da PC portatile e il suo utilizzo risulta essere ideale per ambienti di lavoro con spazio limitato. SpaceTraveler: tutti i vantaggi dei 3Dconnexion controller contenute in dimensioni impensabili sino ad oggi.

Maggiori informazioni relative a questa promozione, che sarà valida fino a fine marzo 2006 sono disponibili al sito:

Per maggiori informazioni tecniche relative all’integrazione applicativa:

Informazioni su 3Dconnexion

3Dconnexion, società Logitech (Nasdaq: LOGI), è leader mondiale dei dispositivi di input 3D nel crescente mercato dei motion controller 3D utilizzati nei settori CAD (Computer Aided Design), PLM (Product Lifecycle Management), GIS (Geographic Information Systems) e DCC (Digital Content Creation). Oltre 325.000 professionisti utilizzano i controllor 3Dconnexion, tra cui i famosi SpaceBall®, SpaceMouse®, CadMan®, SpaceTraveler™ e SpacePilot™.

La sede principale di 3Dconnexion è situata nella Silicon Valley, California, con uffici commerciali a Detroit, Los Angeles, Londra, Milano, Monaco, Parigi Stoccolma, Shanghai, Tokio e Wroclaw.

Per ulteriori informazioni visitare il sito Web http://www.3Dconnexion.com

© 2005 3Dconnexion. Tutti i diritti riservati. 3Dconnexion, il logo 3Dconnexion e altri marchi 3Dconnexion appartengono a 3Dconnexion e potrebbero essere registrati. Tutti gli altri marchi appartengono ai rispettivi proprietari.

Informazion su VideoCOM

VideoCOM è distributore esclusivo per l’Italia di Nemetschek North America e ne cura la commercializzazione dei prodotti fin dal 1990. VideoCOM si occupa della traduzione e dell'adattamento al mercato italiano di VectorWorks, uno dei più venduti prodotti CAD al mondo, disponibile in 85 nazioni ed è tradotto in 14 lingue. I prodotti della linea VectorWorks Design Series sono stati specificamente sviluppati per soddisfare le richieste di designer nei campi dell’architettura, dell’illuminazione scenografica e della progettazione del paesaggio, del disegno meccanico 2D. Per ulteriori informazioni visitare il sito www.videocom.it o telefonare al numero 0383-366712.

Informazion su GRM Studio

GRM Studio distributore per l’italia dei Prodotti Maxon di cui ne cura la distribuzione la localizzazione ed il supporto, da 10 anni e' presente nel territorio italiano con soluzioni 3D all'avanguardia, dedicate al settore Architettonico, Industrial Design, Ingegneristico, Meccanico, Video produzione, Fotografico, Medicale, ed in tutti quei settori dove sia necessaria una rappresentazione fotorealistica.

Per maggiori informazioni: www.grmstudio.it -  tel. 0424/75526

Per ulteriori informazioni:

Sound Public Relations:

Giulia Serazzi - g.serazzi@soundpr.it

Gianna Avenia - g.avenia@soundpr.it

Corso di Porta Romana, 2 - 20122 Milano - Tel. +39 02 80649.1 - Fax +39 02 80649220

www.soundpr.it