Nota stampa/ NEGRITA: modalità SOSTITUZIONE/RIMBORSO biglietti concerto del 04.02.12 - Palalottomatica, Roma

Nota stampa/ NEGRITA: modalità SOSTITUZIONE/RIMBORSO biglietti concerto del 04.02.12 - Palalottomatica, Roma.

Luoghi Roma, Italia Centrale
Organizzazioni TicketOne S.p.A., Piazza Affari
Argomenti commercio, posta, economia

13/feb/2012 11.20.54 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
 
 

NEGRITA

 

MODALITA’ SOSTITUZIONE/RIMBORSO BIGLIETTI

CONCERTO DEL 4.02.2012 - ROMA, PALALOTTOMATICA

 

 

Le società LIVENATION e THE BASE, manifestando la propria solidarietà ed il proprio supporto nei confronti di tutti coloro i quali, per cause di forza maggiore, non hanno potuto assistere al concerto dei Negrita previsto per sabato 4 febbraio 2012 al Palalottomatica e posticipato a domenica 5 febbraio, a causa delle avverse condizioni meteo che hanno colpito il centro Italia e Roma in particolare,

 

comunicano che tutti coloro ancora in possesso dei biglietti, integri e completi di matrici,

 

·         hanno il diritto di utilizzarli per una qualsiasi data del tour estivo dei Negrita a loro scelta o, in alternativa, per un evento a loro scelta del Rock in Roma Festival, ad esclusione dei concerti dei Radiohead e dei The Cure. Per ottenere la sostituzione del biglietto è necessario inviare una richiesta scritta a uno dei seguenti indirizzi email: info@the-base.it o info.firenze@livenation.it o telefonare al numero 0555520575

 

·         oppure, possono ottenerne il rimborso seguendo la seguente procedura:

 

BIGLIETTI ACQUISTATI SUL SITO WWW.TICKETONE.IT O TRAMITE CALL CENTER

 

I biglietti acquistati presso TicketOne S.p.A., ancora integri e completi di matrici, verranno rimborsati totalmente (compresi i diritti di prevendita), escludendo unicamente le commissioni di servizio e gli eventuali servizi di spedizione già effettuati e fatturati, come da modalità regolamentata nei termini e condizioni di acquisto del nostro sito.

 

·         Biglietti acquistati con ritiro sul luogo dell'evento:

E' necessario inviare una richiesta di rimborso a ecomm.customerservice@ticketone.it  indicando il numero ordine, entro e non oltre il 24/02/2012. Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato, tale operazione si concluderà entro il mese di marzo. Clicca qui

 

·         Biglietti acquistati con spedizione tramite corriere espresso:

E' necessario spedire i biglietti, ancora integri e completi di matrici, tramite raccomandata con ricevuta di ritorno entro il 24/02/2012 (data timbro postale) presso:

 

TicketOne S.p.A.

Via Vittor Pisani, 19

20124 Milano

C.a. Divisione Commercio Elettronico

 

Se i biglietti dovessero pervenire a TicketOne oltre il 02/03/2012 non sarà più possibile ottenere alcun rimborso.

 

Il rimborso verrà effettuato mediante riaccredito sulla carta utilizzata per l'acquisto o altro metodo di pagamento utilizzato, tale operazione che avrà inizio dal ricevimento della sua raccomandata, sarà comunque conclusa entro il mese di marzo.

 

BIGLIETTI ACQUISTATI PRESSO I PUNTI VENDITA TICKETONE

E’ possibile richiedere il rimborso del biglietto ancora integro e completo di matrice, solamente presso il Punto Vendita dove è stato effettuato l’acquisto, entro e non oltre il 02/03/2012.

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl