Le foto di Blue Ivy Carter: la figlia di Beyoncé e Jay-Z

Le foto di Blue Ivy Carter: la figlia di Beyoncé e Jay-Z. Beyoncé e Jay-Z finalmente hanno presentato al mondo la loro bambina, che hanno chiamato Blue Ivy Carter.

Persone Tumblr, Jay-Z, Jay, Z. Beyoncé
Luoghi New York
Argomenti economia, commercio

14/feb/2012 09.45.52 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Beyoncé e Jay-Z finalmente hanno presentato al mondo la loro bambina, che hanno chiamato Blue Ivy Carter. Dopo l’esperienza traumatica di un aborto spontaneo, la coppia ha preferito mantenere il massimo riserbo sulla gravidanza, fatta eccezione per la rivelazione agli MTV Music Awards. La piccola Blue Ivy è nata il 7 gennaio 2012.

La cantante è stata assistita nel Lenox Hill Hospital di New York, dove ha avuto un parto cesareo, che è andato bene. Pare che riservare l’intero piano dell’ospedale sia costato alla coppia circa un milione e trecentomila di dollari, che tutto il personale dovesse consegnare i cellulari prima di entrare e che le telecamere di sicurezza fossero state oscurate, per evitare ogni fuga di notizie.

La coppia ha scelto di sciogliere il silenzio pubblicando, a poco più di un mese dalla nascita, alcune foto della piccola con i neo genitorisu una pagina Tumblr. Le foto sono accompagnate da un testo scritto a mano, in cui Beyoncé ringrazia tutti così: “Vogliamo condividere con voi questa nostra gioia. Grazie per aver rispettato la nostra privacy in questo periodo bellissimo della nostra vita. La famiglia Carter”.

Il nome scelto per la piccola ha un significato molto speciale: Blue è il colore preferito del papà, mentre Ivy è da leggere come numero greco, IV,  un numero che indica il compleanno di Jay-Z, Beyoncé e dei due nonni della piccola; per di più il 4 dicembre 2008 è il giorno in cui la coppia si è sposata.

   

Ma una bimba così bella e speciale è riservato un trattamento da vera principessa. Si dice che in casa Carter-Knowles siano già cominciati gli stravizi alla piccola. In primis una culla di vetro trasparente da 3500 dollari, una poltroncina da 15mila dollari, altrettanti soldi per un seggiolone decorato con cristalli Swaroski, una carrozzina da 22mila dollari e migliaia di vestitini. Veniamo poi ai giocattoli: finora solo un cavallo a dondolo d’oro da 600mila dollari e un teatrino (chi non ne ha sognato uno per giocare con le marionette da bimbo?) dal modesto valore di 30mila dollari. E questo replicato fedelmente nelle tre residenze abituali della famiglia.

      

Dimenticavo: giàcche Beyoncé e Jay-Z stanno facendo le cose in grande per la loro prima figlia, hanno pensato anche di assoldare ben sei baby sitter alla piccola, perché non si senta mai trascurata. Che dire, dopo un’ingresso sottotono, Blue Ivy Carter farà decisamente parlare di sé!


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl