Martedì 21/2 :: Cabaret all'Art Factory - Matteo Iuliani. in arte Bruce-Ketta (Laboratorio Zelig)

tutto il 2006 all Art Factory si ride dall aperitivo con l HAPPY-CAB: gli spettacoli

16/feb/2006 03.51.18 Sio Café Contatta l'autore

Martedì 21 febbraio 2006 alle ore 20.30 riparte il

Laboratorio Cabaret all’Art Factory

Con

BRUCE KETTA

Conduce Roby Cupido

Matteo Iuliani… in arte Bruce-Ketta

Nato a Milano nel 1969, fa il suo esordio sul palco come cabarettista nel 1999. Frequenta la scuola di improvvisazione teatrale (IMPRO), con docente Mary Rinaldi, dove consegue il diploma nel giugno 2001. Si diploma anche alla scuola di teatro spontaneo, con docenti Marina Negri ed Enrico Beruschi nel giugno 2002. In seguito si cimenta, superandole, nelle due selezioni del corso di cabaret Di Campo Teatrale, con insegnante Tony Caroppi. Dopo una pausa di circa due anni riprende l'attività professionale con continuità, conseguendo il premio della critica al Festival Demenziale di Novate Milanese (maggio 2002), e vincendo il primo premio nella medesima manifestazione l'anno successivo (maggio 2003). Attualmente, frequenta l'Accademia Nazionale del Comico, diretta da Cesare Gallarini.

Comico energico, grande battutista, esprime una comicità d'impatto fatta di battute a raffica.
Tra le performance più importanti, si segnalano la partecipazione alla commedia teatrale "Poche spose per troppi fratelli", scritto e diretto da Marina Negri, con Enrico Beruschi (teatro Ciak Milano, giugno 2002), monologo di 30 minuti allo Spazio MazdaPalace (giugno 2003), spettacolo di 45 minuti presso il locale Le Scimmie (Agosto 2003),oltre ad un numero considerevole di altre esibizioni come cabarettista e nei match di improvvisazione teatrale. Da qualche tempo, collabora con il Gruppo Astrabile di Eugenia Chiocchi, recentemente ha vinto il Festival Nazionale di Agrate Brianza ed è stato in Finale al Premio Crepapelle di Cagliari.

Da quest'anno è entrato a far parte del Laboratorio Zelig.

Ultimo appuntamento di febbraio 2006

Martedì 28 febbraio, ore 20.30

Giancarlo Dilà

Per tutto il 2006 all’Art Factory si ride dall’aperitivo con l’HAPPY-CAB: gli spettacoli cominceranno tutti attorno alle 20.30, cioè durante l’happy hour per proseguire fino alle 10.30/11 (un’ora prima rispetto allo scorso anno). Dopo una rilassante chiacchierata “dopo-lavoro” con gli amici, davanti a ottimi cocktails (6 euro) e portate a volontà dell’insuperabile buffet (tutte curate e garantite dallo chef del ristorante) ci si può trasferire in gruppo nella sala sotterranea per assistere allo spettacolo. L’Art Factory è il PRIMO locale a Milano a proporre un laboratorio cabaret D’ALTO LIVELLO durante l’happy hour senza costo di ingresso né maggiorazione sul costo dei drink  !!!!

Art Factory Restaurant

Viale Andrea Doria, 17

Tel: 026694578 (valido anche per prenotazione)

Aperto tutti i giorni dalle 7 alle 2 di notte

(domenica solo per l’aperitivo dalle 18 alle 21.30)

Ingresso libero Costo medio della cena 35 euro (vini inclusi)

l trattamento dei suoi dati viene svolto all'interno del nostro Ufficio, nel rispetto della legge 675/96. Le nostre informazioni (comunicati stampa,informative, rettifiche, ecc.) le vengono inviate per la sua attività giornalistica, nell'ambito dei media, e non sono da considerarsi oggetto di "spamming". In qualsiasi momento, potrà chiedere la modifica dei propri dati o, addirittura, la cancellazione scrivendo all'indirizzo sopra indicato, se non ritenesse di sua pertinenza le nostre comunicazioni.