MIDO365 SU FACEBOOK E TWITTER? CI PIACE!!!!

Allegati

14/feb/2012 14.49.11 FAST-COM srl Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

WWW.Mido365.COM  su Facebook e twitter?

Ci Piace!!!!

 

Il portale - che da sempre accompagna il mondo dell'occhialeria – sbarca anche sui social network

 

Milano, 14 Febbraio 2012 - I social network rappresentano per tutti noi una immancabile via di comunicazione. Sono una vera e propria dimensione parallela della vita e, quindi, anche del mercato. Sempre più aziende dell'Eyewear internazionale hanno un profilo Facebook e Twitter che utilizzano per far conoscere al mondo le loro novità in un modo meno formale, utile soprattutto per la rapidità con cui veicola il messaggio a migliaia di persone interessate.

 

Www.Mido365.com  non è da meno! Da sempre accompagna il mondo dell'occhialeria e ora lo fa anche attraverso i social network. Www.Mido365.com ha infatti deciso di “sbarcare” anche su Facebook e Twitter dove si potranno seguire le news pubblicate sul portale in tempo reale senza perdere mai contatto con il mercato, gli operatori e le notizie più interessanti.

 

Durante la prossima edizione di MIDO, dall’11 al 13 marzo 2012, sarà anche garantita una copertura twitter della manifestazione, con spunti, esclusive e tweet direttamente dai Padiglioni di Fieramilano Rho-pero che ospiteranno la kermesse.

 

Per non perdere tutto questo è sufficiente collegarsi su Facebook alla fanpage che trovate a questo link:www.facebook.com/redazionemido365 e cliccare il tasto MI PIACE che vedrete in alto nella pagina. Fatto! Solo così si potranno ricevere tutte le news in tempo reale ed essere sempre i primi a sapere in che direzione si muove il settore e cosa dicono i protagonisti dell'Eyewear internazionale, anche grazie ai numerosi accordi globali che solo Mido365 può vantare tra le testate online di informazione specifica del settore.

 

 

Cosa state aspettando? Vi aspettiamo anche su facebook! www.facebook.com/redazionemido365

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl