Prosegue la partnership tra Studio Ghiretti e Greenvision

16/feb/2006 06.17.43 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 16 febbraio 2006

L’impegno nello sport di Greenvision si avvale della consulenza di Studio Ghiretti anche nel 2006

Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, sarà nuovamente accanto a Greenvision nel suo percorso d’investimento nello sport.

Lo Studio di Parma proseguirà nel percorso di consulenza inaugurato l’anno scorso, finalizzato all’elaborazione della strategia più idonea ad aumentare l’awarness dell’insegna dei Centri Ottici associati al Consorzio Ottico Italiano. Attraverso questo approccio di marketing si punterà al raggiungimento di una visibilità “g-locale” del brand: da un lato una classica promozione a carattere nazionale, dall’altro una capillare attività di coinvolgimento delle singole realtà locali consorziate (e dei loro clienti). Studio Ghiretti si occuperà, quindi, di proporre a Greenvision partnership sportive il cui format sappiano combinare questa duplice caratteristica.

I rapporti tra l’azienda e gli sport makers via via coinvolti nei vari progetti saranno gestiti in collaborazione con Studio Ghiretti, il quale curerà l’attività di back-office,  la presenza durante gli eventi e fornirà un supporto all’Ufficio Stampa e alle media relations.

In questi due anni, Greenvision ha realizzato importanti collaborazioni con le communities dell’atletica e del calcio, inclusa la presenza negli stadi italiani durante le gare della Nazionale di Lippi, ed attualmente conduce un rapporto di endorsement con la Lega Pallavolo di Serie A femminile.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti