LA CUCINA D'AMARE DI FABIO CAMPOLI AL BIG BLU - IL PROGRAMMA COMPLETO

14/feb/2012 22.51.43 Circolo dei Buongustai Contatta l'autore

Logo Circolo estesoweb mail

LA CUCINA D'aMARE DI FABIO CAMPOLI PROTAGONISTA AL BIG BLU

Nove giorni con il Circolo dei Buongustai per un programma tutto da gustare

18 - 26 febbraio Fiera di Roma

Ricco il calendario di eventi, proposte e testimonianze culturali che si offriranno al grande pubblico di visitatori che ogni anno affolla il Salone Internazionale del Mare. Ogni giorno appuntamento fisso con lo chef Fabio Campoli, presidente del Circolo dei Buongustai, con la sua “CUCINA D'aMARE”, interamente dedicata alla tradizione culinaria del Mediterraneo. Oltre alle pillole di scuola di cucina di Fabio Campoli, in programma tanti ospiti, chef, amici dello spettacolo, campioni dei fornelli e una madrina d’eccezione come Eleonora Daniele.

In allegato il Comunicato e il programma completo. Per chi fosse interessato a venirci a trovare e seguire i nostri eventi, per interviste con lo chef o servizi inviare conferma partecipazione per accredito all’ufficio stampa.

Giusy Ferraina, ufficio stampa circolo dei buongustai, 339 2939564 �“ g.ferraina@ilcircolodeibuongustai.net