Blu Hotels arricchisce il suo sito web in occasione di Bit 2006

17/feb/2006 06.13.14 La Rete per Comunicare - PR Team Contatta l'autore

Blu Hotels arricchisce il suo sito web

in occasione di Bit 2006

Nuove funzionalità e redesign grafico per facilitare

la reperibilità e fruibilità delle informazioni su www.bluhotels.it

Milano, 17 febbraio 2006. In occasione di Bit 2006 Blu Hotels, la nota catena di alberghi e villaggi facente capo alla famiglia Risatti, presenta la nuova versione – realizzata da Consultechnology, società milanese di consulenza IT e marketing – di www.bluhotels.it, mirata a rendere ancora più facile la reperibilità e fruibilità dei contenuti del sito.

Il redesign del sito ha fatto emergere in home page le informazioni turistiche, un vero e proprio vademecum su cosa fare e cosa vedere nelle vicinanze delle strutture turistiche e, grazie a una serie di link utili, su come preparare al meglio su web la propria vacanza.

La ricerca della struttura più adatta a soddisfare le proprie aspettative è diventata più flessibile: oltre che in base alla zona geografica è ora possibile scegliere in base al tipo di vacanza che si preferisce.

Il nuovo sito ha aperto anche uno spazio all’entertainment con un advergame – il primo di una serie – dedicato a spericolate discese sugli sci.

Infine, è stato ulteriormente facilitato l’aggiornamento dei contenuti grazie a un content management system, SimplyCT, di ultima generazione sviluppato da Consultechnology.

“Il sito web è per definizione un work in progress e questa nuova versione dimostra la nostra continua attenzione a questo fondamentale canale di comunicazione. - ha dichiarato Deborah Valente, Direttore Marketing di Blu Hotels – Nel corso dell’anno abbiamo già pianificato ulteriori e importanti sviluppi a beneficio dei nostri clienti”

Il Gruppo Blu Hotels

Presente su tutto il territorio nazionale e in Austria, il Gruppo Blu Hotels è guidato da tre imprenditori della famiglia Risatti, nota famiglia di Limone sul Garda, da oltre 50 anni nel settore del turismo.

Dalla sua nascita, nel 1993, Blu Hotels è passato da tre a diciotto strutture – tra alberghi e villaggi - inserite in ambienti suggestivi e in grado di soddisfare le esigenze di una vasta tipologia di utenza: l’uomo d’affari, la famiglia, il giovane, il congressista. Negli anni però il Gruppo si è particolarmente specializzato sulla fascia media del mercato turistico, privilegiando l’offerta rivolta alla famiglia con bambini.

Consultechnology (CT)

Consultechnology nasce nel giugno del 2003 dall’idea di un gruppo di imprenditori con esperienze diversificate: colmare il gap esistente tra la tecnologia e la sua percezione da parte delle aziende, traducendo la complessità della tecnologia in concetti chiari e benefici concreti. Con sede centrale a Milano e software factory a Lamezia Terme, Consultechnology offre un'ampia gamma di tecnologie di relazione per tutte le componenti del sistema azienda (fornitore, cliente, dipendente, rete distributiva): dal CRM alla business intelligence, dal document management alle applicazioni Web, dalla videocomunicazione sino alla telefonia IP. I Servizi che vanno dall’integrazione software al networking e sicurezza sino agli studi di usabilità e ai test sulla comunicazione, completano un’offerta in continua evoluzione.

Per ulteriori informazioni:

La Rete per Comunicare                                                        Consultechnology

Simonetta Palmieri                                                                 Carlo Vitali

Tel 02 45488552 - Fax 02 45488729                                     Tel 02 6787091 Fax 02 67479195

mailto: s.palmieri@laretepercomunicare.it                             mailto: c.vitali@consultechnology.com

Sito web: www.laretepercomunicare.it                                 sito web: www.consultechnology.com