DIRITTI UMANI SOTTO I RIFLETTORI NEL MONDO - SABATO 18 E DOMENICA 19 FEBBRAIO

17/feb/2006 07.55.38 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

DIRITTI UMANI SOTTO I RIFLETTORI NEL MONDO
A MILANO IN PIAZZA CORDUSIO E PIAZZA S. BABILA
SABATO 18 E DOMENICA 19 FEBBRAIO

Di fronte a diritti umani violati ad ogni angolo di mondo,  guerre e violenze che stanno facendo a pezzi la società, la Chiesa di Scientology di Milano partecipa ad un'iniziativa che avviene in contemporanea in tutto il mondo nel week-end del 18 e 19 febbraio: la "Maratona di Firme per i Diritti Umani" in favore della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani.

Organizzata dal Dipartimento dei Diritti Umani della Chiesa di Scientology Internazionale , la "Maratona di Firme per i Diritti Umani" è un'iniziativa messa in atto per sensibilizzare i cittadini del mondo nei confronti della Dichiarazione Universale e far sì che unicano in un coro comune nel richiedere che tali diritti vengano fatti conoscere ed insegnati tra le materie educative. Tutte le Chiese di Scientology nel mondo partecipano a questa iniziativa unitamente ad altri gruppi ed organizzazioni che hanno a cuore i Diritti Umani.

Per far sentire la propria voce, a Milano troverete insieme alla Chiesa di Scientology l'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza  onlus con il suo progetto indirizzato ai giovani denomiato Gioventù per i Diritti Umani, e saranno proprio questi giovani che troverete sabato 18 in Piazza Cordusio e domenica 19 in Piazza S. Babila a Milano con la Petizione da far firmare e la Dichiarazione Universale da far conoscere .

Per rendere un maggior servizio ai cittadini, l'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza ha messo la Petizione online, disponibile sul sito che la ospita: www.nsoe.com . "I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico",  è dell'umanitario L. Ron Hubbard e riflette l'impegno costante delle Chiese di Scientology e delle Associazioni, Gruppi ed Organizzazioni che stanno facendo qualcosa di concreto affinchè ciò accada.