Buon Viaggio di Miele: Buon Viaggio Network conferma anche per il 2006

17/feb/2006 08.26.57 AIDA Contatta l'autore

Buon Viaggio di Miele:

Buon Viaggio Network conferma anche per il 2006

la fortunata formula promozionale dedicata agli sposi

Il Network leader in Italia nella distribuzione di prodotti turistici ripropone la fortunata promozione che abbina all’acquisto di un viaggio di nozze presso le agenzie affiliate un esclusivo regalo. Cartellonistica nelle agenzie e partecipazione alle fiere specializzate promuoveranno l’operazione presso i clienti finali.

Milano, 17 Febbraio 2006 - Alla luce del successo ottenuto nelle scorse due edizioni, Buon Viaggio Network, leader in Italia nel settore della distribuzione e vendita di servizi turistici con oltre 270 agenzie affiliate, conferma e rilancia anche per il 2006 Buon Viaggio di Miele, la formula promozionale dedicata agli Sposi che combina in modo originale e innovativo i vantaggi della consulenza d’agenzia con un omaggio accattivante.

L’iniziativa, che coinvolge le oltre 270 agenzie del network Buon Viaggio, offre una serie di speciali vantaggi alle coppie che prenoteranno il loro viaggio di nozze nel periodo compreso tra il 20 febbraio e il 31 dicembre 2006, scegliendo tra le proposte più prestigiose, romantiche o di tendenza studiate dai Tour Operator partner dell’operazione (Hotelplan/Turisanda, Royal Caribbean, Kuoni Gastaldi Tours, Valtur, I Viaggi del Vantaglio, Veratour, I Grandi Viaggi).

A tutte le coppie che acquisteranno la propria luna di miele scegliendo tra i programmi inclusi nella campagna, Buon Viaggio Network offrirà infatti un esclusivo regalo: tra gli omaggi della promozione, preziosi gioielli Bliss in acciaio, oro bianco e diamanti e coloratissime valigieRoncato da 120 litri.

Buon Viaggio di Miele è inoltre cumulabile con altre promozioni eventualmente offerte dai Tour Operator.

Buon Viaggio Networksupporterà l’edizione 2006 di Buon Viaggio di Miele con una campagna di comunicazione che coinvolgerà le agenzie di viaggio del network, all’interno delle quali saranno presenti una cartellonistica ad hoc e materiale informativo dettagliato per il pubblico. La campagna sarà inoltre promossa nell’ambito delle principali manifestazioni fieristiche a tema attraverso le agenzie affiliate che vi parteciperanno.