Assistenza su computer: la risposta che cerchi, quando ti serve

Permette di avere a disposizione un esperto, consultabile tramite telefono o posta elettronica, da contattare ogni volta che si presenta un problema: dalle tabelle alla funzione "stampa unione" di Word, dai grafici in Excel alle presentazioni in Power Point.

17/feb/2006 09.29.31 D&T - Database & Technology Contatta l'autore

Assistenza su computer: la risposta che cerchi, quando ti serve
Un esperto a tua disposizione per risolvere gli intoppi nell’utilizzo del pacchetto Office

Assistenza su Computer è un nuovo servizio che offre, a chi utilizza il pacchetto Office, la possibilità di risparmiare tempo, di migliorare la propria efficienza e la produttività. Permette di avere a disposizione un esperto, consultabile tramite telefono o posta elettronica, da contattare ogni volta che si presenta un problema: dalle tabelle alla funzione “stampa unione” di Word, dai grafici in Excel alle presentazioni in Power Point. Se è vero che tutti conoscono questi software, è anche vero che sono in pochi a raggiungere il 10% nell’utilizzo delle loro potenzialità.
Tutte le informazioni sul sito www.assistenzasucomputer.it, telefonando dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18 al numero verde 800- 090519 oppure scrivendo a info@assistenzasucomputer.it

Si tratta di una proposta innovativa, capace di offrire una risposta diretta e adeguata ad un bisogno generalizzato che non viene soddisfatto dalle esistenti guide on line. Con un abbonamento annuale al costo di soli 90 euro, si può scegliere tra tre modalità: solo e-mail (20 mail), solo telefono (15 telefonate) oppure una combinazione delle due (10 mail + 10 telefonate). Quale che sia la forma di erogazione scelta, il costo resta invariato. L’offerta è valida fino a giugno 2006; da luglio il costo dell’abbonamento sarà di 120 euro.

Assistenza su Computer è un’idea di D&T - Database & Technology: una società che opera da diversi anni nell’ambito dell’Information Technology proponendo consulenza e soluzioni nel campo dei Database Relazionali, della Business Intelligence, del Data Warehousing, del Networking, e del CRM. Adottando le tecnologie più moderne e performanti, D&T si propone come obiettivo la fornitura di servizi che richiedono un elevato know-how tecnologico: per questo, nella sua offerta, da sempre prevede forme di accompagnamento nella risoluzione concreta delle problematiche legate all’utilizzo dei sistemi informativi.
Da questa esperienza è nata l’idea di offrire una formula di assistenza altamente personalizzata e fortemente diversificata nei contenuti, capace di offrire la risposta più funzionale ed efficace quale che sia la complessità del problema: dall’utilizzo quotidiano (soluzioni oppure suggerimenti per impostare i documenti con il software più rispondente alla necessità) a richieste più elaborate.

Se la tecnologia serve a semplificare la vita, cominciamo da quella che più frequentemente utilizziamo!

Per informazioni:
www.assistenzasucomputer.it
Numero verde: 800-090519 (il servizio informazioni è disponibile dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 18).
info@assistenzasucomputer.it
www.databtech.com