Venerdì 24 febbraio Benji Boko dj a Perugia!

B-Promotion presenta Benji Boko live all'Afterlife club, per scatenarsi sulle note mixate del giovanissimo dj inglese.

Persone Gerardo Capolsini, Feel Fly, Benji Boko
Luoghi Italia, Perugia, Inghilterra, Londra, Ibiza, Amsterdam
Organizzazioni Afterlife Club, B-Promotion, BBC
Argomenti musica, spettacolo, comunicazione

20/feb/2012 17.56.52 BONSAI comunicazione Contatta l'autore

COMUNICATO STAMPA, con preghiera di diffusione.
Si richiede gentilmente l'avviso di pubblicazione, grazie.
Locandina e bio in allegato.

***

Venerdì 24 febbraio Benji Boko a Perugia, per una serata “Beat” tutta da ballare.
B-Promotion presenta Benji Boko live all’ Afterlife club, per scatenarsi sulle note mixate del giovanissimo dj inglese.

Arriva dall’Inghilterra venerdì 24 febbraio all’Afterlife Club di Perugia, grazie alla B-Promotion: è Benji Boko, uno dei dj più apprezzati della scena internazionale, il cui primo singolo “The Jungle V.I.P.” è stato trasmesso dalle radio di tutto il mondo fino a diventare sigla ufficiale della BBC.
Il dj inglese si esibirà intorno all’una, dopo dj Siso e dj Feel Fly che apriranno la serata.
A portare la nuova star britannica per la prima volta in Italia è la B-Promotion, che regalerà la sua musica a tutti coloro i quali vorranno scatenarsi sotto il palco nel corso della ormai classica e immancabile serata Beat che si svolgerà, questa volta, all’Afterlife, un nuovo locale da poco aperto in Via della Gomma, a Balanzano, frazione di Perugia.

Perugia - dopo Londra, Amsterdam e Ibiza - avrà  quindi l’onore di ospitare in anteprima assoluta nel nostro Paese il giovanissimo Benji, che è già diventato espressione di un nuovo modo di fare musica. Il suo stile eclettico mixa i generi musicali più diversi e apparentemente inconciliabili, facendo rinascere canzoni già note al grande pubblico che ritornano sotto una vesta completamente rinnovata e attuale. Con questo Mash up il pubblico di Benji non può mai restare deluso e non è difficile comprendere come il nome del dj inglese sia diventato un vero e proprio sinonimo di divertimento assicurato.

Il biglietto d’ingresso per la serata avrà un costo unico di 10 euro; ridotto in lista 8 euro. Per l’evento saranno messe a disposizione le navette da P.zza Grimana alle 23.30 e 00.30; per il ritorno alle 3.30 e 4.30.

Per info:
BONSAI comunicazione