Pace e tolleranza attraverso " La Via della Felicità"

Distribuzione gratuita dei volontari dell'Associazione La Via della Felicità di Roma e Mediterraneo Roma - 20 febbraio 2012 - A Grottaferrata, durante lo scorso fine settimana, i volontari dell'Associazione "La Via della Felicità di Roma e Mediterraneo" si sono dedicati a portare un messaggio di pace e tolleranza attraverso la distribuzione gratuita di copie di "La Via della Felicità".

Persone Ron Hubbard, Mediterraneo Roma
Luoghi Roma, Grottaferrata
Organizzazioni Fondazione Internazionale, La Via della Felicità, Associazione La
Argomenti editoria

20/feb/2012 23.57.32 via felicità Contatta l'autore

Distribuzione gratuita dei volontari dell’Associazione La Via della Felicità di Roma e Mediterraneo

Roma - 20 febbraio 2012 - A Grottaferrata, durante lo scorso fine settimana, i volontari dell’Associazione “La Via della Felicità di Roma e Mediterraneo” si sono dedicati a portare un messaggio di pace e tolleranza attraverso la distribuzione gratuita di copie di "La Via della Felicità". I volontari, che supportano la Fondazione Internazionale “La Via della Felicità”, hanno distribuito centinaia di copie della versione opuscolo dell’omonimo libro scritto dall’umanitario L. Ron Hubbard.

La pubblicazione ha suscitanto gradimento anche in esponenti delle forze dell’ordine, presenti sul luogo per pattugliare una manifestazione in corso.

Si è provveduto così a portare ai cittadini 21 precetti morali, non religiosi, contenuti in questo libro, che in altre zone problematiche del mondo hanno ispirato una ritrovata pace e tolleranza, con conseguente diminuzione nelle statistiche di crimini e atti violenti.

La Via della Felicità è un codice morale interamente basato sul buonsenso.

Pubblicato nel 1981, La Via della Felicità colma il vuoto morale in una società sempre più materialistica. Contiene 21 principi che guidano verso una migliore qualità di vita. I precetti illustrati da “La via della felicità” possono essere seguiti dalle persone di qualsiasi razza, colore o credo, e da tutti gli individui animati dal desiderio di migliorare le vite di coloro che li circondano, grazie anche ad un pratica personale dei pratici principi morali de “La Via della Felicità”.

Tra gli indirizzi de “La via della felicità” c’è il “non testimoniare il falso”, il “risepetta la fede religiosa degli altri” e il “fiorisci e prospera”, un augurio finale per una vita di successo.

Per informazioni:

www.thewaytohappiness.org