com stampa/ ENRICO BRIGNANO - "quattro nuove date" per lo show TUTTO SUO PADRE: 9, 12, 13, 14 aprile 2012 - Palalottomatica, Roma.

Persone Daniele Mignardi Promopressagency, Luca Argentero, Ilary Blasi, Valerio Mastandrea, Adriano Celentano, Enrico Montesano, Toni Ucci, Nino Manfredi, Debora Salvalaggio, Giorgio Panariello, Vincenzo Salemme, Rupert Everett, Carlo Vanzina, Vittoria Belvedere, Gigi Proietti, Enrico Brignano, Francesco
Luoghi Roma
Organizzazioni Rai Due, Canale 5
Argomenti spettacolo, cinema, teatro, eventi televisivi

21/feb/2012 13.36.43 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

The Base ed Eleven annunciano

“QUATTRO NUOVE DATE” PER LO SHOW

DI ENRICO BRIGNANO “TUTTO SUO PADRE”:

9, 12, 13, 14 APRILE 2012 PALALOTTOMATICA - ROMA

“Tutto suo padre” si conferma lo show dell’anno.

Lo spettacolo sta sbancando i botteghini e, visto il sensazionale numero di richieste, aumenta le repliche in programma ad aprile, occupando il cartellone del Palalottomatica

con ben 14 date, dal 26 marzo al 14 aprile!!!

Le prevendite al via da mercoledì 22 febbraio su Ticketone e Greenticket

PALALOTTOMATICA, ROMA

PREZZO BIGLIETTI:
Parterre Gold € 60,00 + 9,00 d.p.
Parterre Laterale € 50,00 + 7,50 d.p
Tribuna Centrale € 50,00 + 7,50 d.p
Tribuna Laterale € 35,00 + 5, 25 d.p
3°anello € 30,00 + 4,50 d.p.

Circuiti di prevendita: Ticketone, Greenticket

WWW.ENRICOBRIGNANO.IT

WWW.THE-BASE.IT
Info:
Tel. 06-54220870
Info diversamente abili: Tel. 06-54220870

ENRICO BRIGNANO continua a registrare un altissimo numero di vendite con lo spettacolo “TUTTO SUO PADRE” e, per accontentare tutti i fan romani, aggiunge ben 4 nuove date allo show in calendario al Palalottomatica di Roma: 9, 12, 13 e 14 aprile. Uno straordinario numero di repliche, per lo show dell’anno!!!

L’evento è presentato a Roma dalla “The Base” e dalla “Eleven”.

È possibile acquistare i biglietti per le nuove date a partire da mercoledì 22 febbraio, sui circuiti Ticketone e Greenticket.

Dopo il successo di “Sono Romano ma non è colpa mia” (che ha collezionato oltre 200.000 spettatori), il Brignano che conosciamo ritorna a Roma con “Tutto suo padre”, dal 26 marzo al 14 aprile, uno show nel quale si interroga su sé stesso, sulla vita, sulle amicizie, sui rapporti umani.

Durante lo spettacolo il comico romano racconta i rapporti con le persone più vicine a lui, gli amici veri e i suoi familiari, mette in piazza le difficoltà, gli scontri, la paura di rovinarli e soprattutto di perderli, in un “viaggio” sempre in bilico tra comicità ed emozioni.

Con lucida determinazione e con l’ironia che lo contraddistingue, mette alla berlina vizi, difetti e pregi delle persone a lui più vicine senza risparmiare nessuno,  soprattutto se stesso. Accusa, si difende, punta il dito su questo mondo che ha fatto diventare tabù parole come serenità, spensieratezza, onestà. Tuona sarcasticamente contro la vita vissuta in punta di piedi, contro falsità e ipocrisie.

Mette l’accento sulla paura di apparire deboli in una società in cui giganteggiano i duri, gli eroi e i furbi. Osserva con tenera comprensione lo sforzo che si fa per somigliare alle persone che si amano. Questo spettacolo è anche un omaggio di Enrico alla sua famiglia e al ricordo di suo padre.

“Tutto suo padre”: ridere non è mai stato così emozionante!

Cenni Biografici

Nato a Roma, è cresciuto all'Accademia per giovani comici creata da Gigi Proietti, partecipa come comico e barzellettiere alla prima edizione del programma La sai l'ultima?, in onda su Canale 5. Nel 1998 e nel 2000 è Giacinto in Un medico in famiglia; la serie tv gli offre una maggiore visibilità e soprattutto un riconoscimento da parte del pubblico che lo segue anche in teatro con estremo interesse. Nel 1999 gira il suo primo film da regista e protagonista Si fa presto a dire amore al fianco di Vittoria Belvedere. Inizia l'ascesa nel mondo dello spettacolo grazie alle tournée estive di teatro e cabaret e nel 2001 Carlo Vanzina lo sceglie per il ruolo di Francesco nel fim South Kensington dove recita al fianco di Rupert Everett. Interrompe la carriera cinematografica per dedicarsi maggiormente alla sua vera passione, il teatro, e così scrive e interpreta diversi spettacoli prima di tornare nuovamente sul grande schermo al fianco di Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello con i quali girerà altri film negli anni successivi. Nel 2007-2008 conduce un quiz su Rai 2, dal titolo Pyramid, con Debora Salvalaggio. Dallo stesso anno fa parte del cast dei comici di Zelig che lo ha definitivamente consacrato come uno dei migliori comici italiani degli ultimi anni. Nel 2010-2011 interpreta a teatro il ruolo di Rugantino, opera del 1962 di Garinei e Giovannini, ruolo che in passato hanno vestito grandi attori come Nino Manfredi, Toni Ucci, Enrico Montesano, Adriano Celentano e Valerio Mastandrea. Attualmente conduce Le Iene, con Ilary Blasi e Luca Argentero.

ENRICO BRIGNANO:

PALALOTTOMATICA
dal 26 marzo al 14 Aprile 2012

Costo biglietti:
Parterre Gold € 60,00 + 9,00 d.p.
Parterre Laterale € 50,00 + 7,50 d.p
Tribuna Centrale € 50,00 + 7,50 d.p
Tribuna Laterale € 35,00 + 5, 25 d.p
3°anello € 30,00 + 4,50 d.p.

Prevendita: circuiti TicketOne e Green Ticket

Infoline /info div.abili:

06-54220870- www.the-base.it

Ufficio stampa “THE BASE”:
DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY
Tel. 06.32651758 -
info@danielemignardi.it

Per le richieste di accredito scrivere a accrediti@danielemignardi.it, indicato nome, testata e motivazione della richiesta.