DIRITTI UMANI SOTTO I RIFLETTORI NEL MONDO CONTINUA LA RACCOLTA FIRME CON UNA PETIZIONE ONLINE

20/feb/2006 04.37.54 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
DIRITTI UMANI SOTTO I RIFLETTORI NEL MONDO
CONTINUA LA RACCOLTA FIRME CON UNA PETIZIONE ONLINE
 
Straordinaria risposta da parte dei cittadini per l' iniziativa che si è appena svolta, in contemporanea in tutto il mondo,  nel week-end del 18 e 19 febbraio: la " Maratona di Firme per i Diritti Umani" in favore della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani
 
Organizzata dal Dipartimento dei Diritti Umani della Chiesa di Scientology Internazionale , la "Maratona di Firme per i Diritti Umani" è stata messa in atto per sensibilizzare i cittadini nei confronti della Dichiarazione Universale e far sì che si uniscano in un coro comune nel richiedere che tali diritti vengano fatti conoscere e che l'educazione sui diritti umani venga resa accessibile a bambini ed adulti in tutto il mondo. 
 
La Chiesa di Scientology in Italia,  l'ha organizzato con   l'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza  onlus che sta attuando il progetto indirizzato ai giovani denominato Gioventù per i Diritti Umani.
 
Per rendere un maggior servizio ai cittadini, l'Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza ha messo la Petizione online, disponibile sul sito che la ospita: www.nsoe.com . "I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico",  è dell'umanitario L. Ron Hubbard e riflette l'impegno costante delle Chiese di Scientology e delle Associazioni, Gruppi ed Organizzazioni che stanno facendo qualcosa di concreto affinchè ciò accada.
 
Invitiamo i cittadini a continuare a firmare la petizione online
 
°°°
 
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl