com stampa/ KASABIAN: "SOLD OUT" il concerto all'Atlantico Live: 24.02 (Ore 21:00) - Roma.

Persone Daniele Mignardi Promopressagency, Vlad The Impaler, The
Luoghi Roma, Oceano Atlantico, Leicester
Organizzazioni Club Foot, The Base, Kasabian
Argomenti musica

22/feb/2012 16.11.15 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

KASABIAN

"SOLD OUT" LA TAPPA DEL 24 FEBBRAIO 2012

ALL’ATLANTICO LIVE DI ROMA

Non saranno disponibili biglietti in vendita in cassa il giorno del concerto

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Prezzo biglietti:

Posto unico intero: € 25,00 + 3,75 d.p

Apertura porte: ore 19.30

Inizio concerto: ore 21.00

La società The Base informa che la data di Roma dei Kasabian, prevista per il 24 febbraio 2012 all’Atlantico Live, è sold-out.

Il quartetto di Leicester presenterà il 24 febbraio 2012 all’Atlantico Live di Roma il loro ultimo album: VELOCIRAPTOR, già definito come il disco rock dell’anno. Il primo singolo, Days are Forgotten, è un grande successo sui network radiofonici. Un “urlo primordiale”, queste le parole del chitarrista, di origini genovesi, Serge Pizzorno: “The album has a lot of raw, primal screaming. It has to be shouted that word. It has to be shouted.”

Velociraptor è capolavoro rock prodotto dal genio hip hop/funk Dan The Automator. Il disco è una miscela esplosiva che racchiude il ritmo robotico e claustrofobico del kraut rock, gli anni ’70 con la loro psichedelica e il rock degli anni ‘90 in perfetto stile british: melodie accattivanti anche quando si fanno più aggressive. L’album è l’espressione della consapevolezza della band di aver prodotto un disco accattivante che va ben oltre le attese e le aspettative dovute al successo dei  precedenti album che contenevano singoli come LFS, Club Foot, Reason Is Treason, Shoot The Runner, The Empire, Fire, Vlad The Impaler ed Underdog, tutti brani entrati nelle playlist dei dj e delle radio più importanti del mondo e in diverse colonne sonore di films o videogames.

Riferimenti per la data romana:

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06.54220870

Info diversamente abili: Tel. 06.54220870

Circuiti di prevendita: Ticketone, Greenticket, Ticket.it

Ufficio stampa “The Base”:

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it