Studio Ghiretti e FIJLKAM ancora insieme

Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito

21/feb/2006 04.18.48 Area Comunicazione Studio Ghiretti Contatta l'autore

Parma, 21 febbraio 2006

Studio Ghiretti e FIJLKAM ancora insieme

Studio Ghiretti, lo studio di consulenza in marketing e comunicazione in ambito sportivo, e la Federazione Italiana di Judo, Lotta, Karate e Arti Marziali (FIJLKAM) proseguono il loro rapporto di collaborazione per un altro anno.

La FIJLKAM vanta una lunga tradizione, iniziata nel 1902, alla quale unisce una spinta innata al progresso ed all’innovazione, determinata dal suo impegno costante nello sviluppare strategie di crescita. Nel 2000 ha diviso il proprio percorso dalla Federazione di Pesistica e Cultura Fisica, con la quale continua a mantenere rapporti di partnership.

Il prolungamento dell’accordo con Studio Ghiretti rientra in un organico progetto di implementazione delle potenzialità del movimento, che comprende un approccio manageriale della Federazione verso le opportunità del mercato. Lo Studio di Parma si occuperà pertanto di fornire anche quest’anno una consulenza al marketing, finalizzata all’avvicinamento di nuove aziende per la creazione di percorsi di partnership. Verrà aggiornato il Piano Marketing generale e verranno realizzati i piani per eventi specifici.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Studio Ghiretti