C.A. Comunicati.net

Allegati

10/apr/2003 01.47.37 Utente Non Registrato Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.
C.A. Comunicati.net
 
Ringraziando in anticipo per l'eventuale pubblicazione/diffusione del seguente comunicato stampa attraverso la Vostra Pregiata Testata giornalistica, ci farebbe molto piacere ricevere il link di collegamento alla nostra News per l'inserimento nella rassegna stampa e nella sezione Links del sito della Band www.madagaska.it prossimamente on-line.
 
Inoltre, se curate una rubrica o un'area dedicata agli artisti (con Biografia, Foto, etc), ci farebbe molto piacere l'eventuale inserimento dei Madagaskà.
 
 
 
Grazie per la gentile attenzione.
Buon lavoro e Buona serata.
Daniele Badursi
 
 
___________________________
Comunicato_Stampa:
 
 
I lucani Madagaskà entrano nella famiglia e nel Management RawArt.
 
Dal sito Vitaminic è possibile scaricare ed ascoltare gratuitamente, in anteprima, alcuni brani.
 
Scorrendo, seguono alcune info sulla band ed in fondo all'email i contatti per eventuali richieste di ulteriori informazioni.
 
 
MADAGASKA' Biografia
I Madagaskà nascono nei primi mesi del 2001, e a distanza di pochi mesi partecipano subito, vincendo, alle prime selezioni per "L' I-Tim Tour 2001". Arriva subito la possibilità di stimolare l'attenzione del grande pubblico grazie all'esibizione dal vivo sul palco di Reggio Calabria, inserendo il nome della band all'interno del prestigioso cartellone artistico della manifestazione condotta da Red Ronnie. L'I-Tim Tour offre anche una discreta visibilità attraverso i Media presenti durante l'evento, grazie alle interviste con Red Ronnie, con ITALIA UNO (nel programma Bande Sonore), Stream TV, RTL 102.5, etc.
Il 2002 è un anno ricco di consensi di pubblico per i Madagaskà, impegnati in numerosissimi concerti tra Basilicata, Puglia e Calabria.
Tra i tanti concerti del 2002 è senz'altro da segnalare la presenza sul palco del Rocka Sound Festival (tenutosi dal 1 al 20 agosto '02 a Rocca Imperiale -Cosenza, è uno dei più attesi festivals estivi del sud Italia).
Il primo advance-promoCD realizzato ad ottobre del 2002 comincia ad ottenere subito recensioni positive su molte riviste specializzate e, molto importante, permette alla band di partecipare alle selezioni Live di Arezzo Wave Basilicata 2003 e ad essere inserita nella compilation lucana, oltre a tutta la positiva rassegna stampa che ha accompagnato l'evento.
 
Provenienza geografica: I sette musicisti della band provengono da vari paesi della provincia di Matera
un gruppo lucano dunque. E se in genere nelle biografie e negli articoli si fanno riferimenti a gruppi o artisti della stessa identità geografica... ehm... i Madagaskà potremmo "accostarli" addirittura all'internazionale
AMARO LUCANO, visto che il Comune Materano d'appartenenza che ha dato i natali al celeberrimo liquore è proprio lo stesso, Pisticci/Marconia (...)...(!!!?!!!).
 
Genere musicale: Ogni brano ha una propria identità... Ska divertente e ballabile, capace di coinvolgere e trascinare il pubblico... ma anche riflessivo e dal quid caldo grazie anche all'espressività della sezione fiati che vanta due musicisti diplomati al Conservatorio... o, ancora, energici e d'impatto come il muro CrossoverRock, pur senza mai tralasciare l'importanza della melodia e della ricerca naturale dell'originalità.
Molti giornalisti nelle recensioni evidenziano la possibilità che alcuni brani avrebbero nel diventare hit radiofonici.
 
Primo Advance-CDpromo, Brani (originali): Emi, El Gringo Non C'è Più, Paranoika, Più Bello Di Un Fotomodello, Makkè Fiabe (reinterpretazione della favola di Pinocchio).
 
Live: oltre due ore di spettacolo coinvolgente e scatenato con brani originali e covers.
 
Formazione:
Davide Morina (Voce), Rocco Ruvo (Chitarra), Lucio Lamusta (Chitarra), Marcello Di Taranto (Basso, Cori),
Vittorio Losenno (Tromba), Emilio Ruggiero (Sax tenore), Nicola Di Taranto (Batteria).
 
 
 
    
 
< nelle foto: Madagaskà 
 
  /
 
___________________________________
info/contatti:
RAW ART
-DANIELE BADURSI-
Via Camerino 1,
75020 MARCONIA (MT) - ITALY  
Cell:  339-8535297   
 
*(Promozioni, Concerti, Booking, Ufficio Stampa, Management)*
*Rocka Sound Festival -dal 1 al 20 agosto -lungomare di Rocca Imperiale (CS).
*Direzioni artistiche locali live.
*Ufficio Stampa di STRANGE DAYS MAGAZINE, Mensile di Musica, Arte, Cinema, Libri, Moda...
*Arezzo Wave Basilicata.
*Newsletter nazionale ad oltre 32.000 contatti email.
___________________________________
blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl