VOLONTARI DI SCIENTOLOGY E PREVENZIONE DROGA A COMO

22/feb/2006 05.17.16 Affari Pubblici Chiesa di Scientology Milano Contatta l'autore

Como - Domenica 5 marzo i Volontari della Chiesa di  Scientology dedicheranno la giornata ad occuparsi della sicurezza in alcune aree della città. Si incontreranno al mattino e si occuperanno delle zone a rischio-siringhe abbandonate incautamente da tossicodipendenti, spesso maggiormente pericolose perchè non immediatamente visibili.

L'attività include anche un lavoro di informazione a tappeto, infatti mentre avviene il lavoro di bonifica ai cittadini viene fornita gratuitamente documentazione informativa sulle droghe.

L'iniziativa è parte della campagna Dico No Alla Droga ispirata dall'umanitario L. Ron Hubbard ed attiva in Italia dagli anni '80, le attività svolte da allora sono decine di migliaia  con milioni di opuscoli informativi distribuiti gratuitamente.

Per segnalazioni di zone ritenute pericolose e/o richiesta di documentazione informativa si può contattare il gruppo di volontari al n. di tel. 031268239 (Missione della Chiesa di Scientology di Como)

Per maggiori informazioni sulla campagna e le sue attività visitare il sito web: www.droghe-informazione.it