Natura, relax e sport: il mix esclusivo di chi è pronto a cavalcare l'onda della vacanza perfetta.

Luoghi Puglia, Brindisi, Salento, Gallipoli, Otranto, Frassanito
Organizzazioni SUP, Lega Navale Italiana
Argomenti commercio, sport, scuola, marina

25/feb/2012 20.04.13 iMedia ufficio stampa Contatta l'autore

WaveTrotter: relax e adrenalina nel Salento

Natura, relax e sport: il mix esclusivo di chi è pronto a cavalcare l’onda della vacanza perfetta

WaveTrotter, l’ass. sportiva nata nel Salento per promuovere il territorio attraverso lo sport, in collaborazione con iMedia e Master’s Vacanze, propone quest’anno tanti appuntamenti e nuove opportunità per vivere il Salento in maniera alternativa.

Oltre alle proposte vacanza/sport disponibili sul proprio sito web (www.wavetrotter.it), WaveTrotter anticipa tre importanti appuntamenti che costituiscono occasioni davvero irripetibili di vivere il Salento, la natura, la vacanza e lo sport.

Primo fra tutti l’appuntamento dedicato alle donne organizzato da MARES in collaborazione con WaveTrotter e i professionisti della subacquea dei centri immersioni Scuba Diving e Costa del Sud. Una tre giorni ricca di appuntamenti, incentrata sulla subacquea e il meraviglioso mondo del mondo sottomarino. Questo evento avrà luogo dal 1 al 3 Giugno, nella meravigliosa cornice di Otranto, uno scrigno che racchiude tante ricchezze storiche, artistiche, culturali e naturali ineguagliabile. Per tutte le donne immersioni gratuite, e poi conferenze, mostre fotografiche e tanto altro.

Dal 25 Aprile al 1 Maggio poi, WaveTrotter vi aspetta allo SNIM, il salone Nautico di Puglia, che si svolge a Brindisi. Qui, in collaborazione con Lega Navale Italiana, FIPSAS, ACSI, scuola Vela FIV dell’Istituto Nautico di Gallipoli “A. Vespucci”, e altri prestigiosi partner, organizzerà innovativi laboratori didattici, demo gratuite di sport quali Vela, SUP, Lancio Tecnico (pesca), subacquea, windsurf e tanto altro! Il progetto consentirà demo anche per persone disabili svolte do WaveTrotter in collaborazione con Paper8 e LNI.

A Settembre, dal 9 al 16, si rinnova l’appuntamento con la WaveTrotter Competition a Frassanito, presso il Campeggio Internazionale Frassanito: un evento che consente di vivere, in prima persona o da spettatori, eventi rilevanti nel panorama sportivo, nella piacevole atmosfera di questi luoghi immersi nel verde dei boschi e a diretto contatto col mare. Quest’anno infatti saranno il Kitesurf e il SUP oltre che il Windsurf Wave ad essere protagonisti, in un calendario ricco di opportunità per conoscere meglio questo angolo di paradiso. Le convenzioni, saranno aperte a tutti, dando così la possibilità a chiunque di godersi tutto questo a prezzi super abbordabili (info su www.wavetrotter.it)