Le ballerine fashion di Pretty Ballerinas, collezione P/E 2012

Dopo il grandissimo successo del monomarca di Milano in via della Spiga, le coloratissime Pretty Ballerinas sono sulla bocca di tutte le amanti italiane delle scarpe rasoterra.

Persone Emergency Pack, Katherine Heigl, Kylie Minogue, Claudia Schiffer, Kate Moss
Luoghi Milano, Minorca
Argomenti abbigliamento, moda, calzature, commercio

27/feb/2012 15.33.03 Blog Network Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

Dopo il grandissimo successo del monomarca di Milano in via della Spiga, le coloratissime Pretty Ballerinas sono sulla bocca di tutte le amanti italiane delle scarpe rasoterra. Il marchio di calzature spagnolo Pretty Ballerinas, dopo aver conquistato fashion icons come Kate Moss, Claudia Schiffer, Elle Macpherson, Kylie Minogue e Katherine Heigl si sta imponendo anche nel nostro paese.

Avevo già avuto occasione di parlare del marchio di Minorca presentando il Fashion Emergency Pack, un kit di emergenza da portare sempre con sé. Questa volta un’altra pratica idea proposta da questo interessante brand, che fa della ricercatezza dei materiali e della vivacità delle idee il proprio marchio di fabbrica, ha colto la mia attenzione: la Bag & Pump. Si tratta di una collezione di ballerine, come sempre coloratissime, per la primavera estate 2012, accompagnate da una custodia-borsetta coordinata che vi permetterà di portare le vostre scarpe preferite sempre con voi.  Disponibile nelle colorazioni giallo senape, arancio, mela verde, blu cielo, fucsia, blu navy e rosso.

Non sono deliziose?

La collezione Primavera Estate 2012 di Pretty Ballerinas è piena di colore e verve e propone delle ballerine adattissime ad accendere di vitalità chiunque le indossi. Accanto ai modelli più classici, infatti, campeggiano modelli sbarazzini e briosi. Dai colori flou all’animalier, dai modelli bon ton con fiocchi a quelli più prestigiosi con cristalli Swarovski, la collezione Pretty Ballerinas riesce sempre a stupire. Se a questo si associa poi un pellame ultra morbido e una vestibilità perfetta si ottiene quasi una scarpa perfetta.

Tra le proposte della collezione mi ha colpito il modello impreziosito da tantissimi bottoni di diverse misure e colori. Una calzatura molto originale ma allo stesso tempo piena di charme. Sicuramente una ballerina che non passa inosservata!

Tutta la collezione è visibile sul sito del brand Pretty Ballerinas


blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl