com stampa/ CRANBERRIES: lunedì 2 luglio 2012, in concerto all'Auditorium Parco Della Musica - Roma

28/feb/2012 15.37.05 Daniele Mignardi promopressagency Contatta l'autore

The Base  presenta

I CRANBERRIES IN CONCERTO

AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA

CAVEA, 2 LUGLIO 2012

PREVENDITE GIA’ DISPONIBILI SU LISTICKET

PREZZO BIGLIETTI, compresi di diritti di prevendita:

PARTERRE € 70,00
PARTERRE LATERALE € 60,00
TRIBUNA CENTRALE  € 60,00
TRIBUNA MEDIANA  € 45,00
TRIBUNA LATERALE  € 45,00

Apertura porte: ore 20:30

Inizio concerto: ore 21:00

Circuito di prevendita: Listicket

WWW.THE-BASE.IT

Info: Tel. 06-54220870

Info diversamente abili: Tel. 06-54220870

I grandissimi CRANBERRIES,  i super ospiti internazionali che hanno incantato il pubblico nella serata finale del 62esimo Festival di Sanremo, torneranno nuovamente a Roma questa estate per un concerto attesissimo, che promette scintille live: il 2 luglio 2012 la band di Dolores O’Riordan sarà sul palco della Cavea dell’Auditorium Parco Della Musica.

Le prevendite sono già disponibili sul circuito Listicket.

Tornati insieme dopo lo scioglimento del 2003 e dopo una pausa discografica di ben 10 anni, gli irlandesi Cranberries, band simbolo degli anni ’90, stanno per pubblicare un nuovo album, “Roses” (in uscita il 21 febbraio su etichetta Cooking Vinyl nel mondo e Downtown Records negli Stati Uniti) e per l’occasione tornano a far sognare i fan di Roma con un magico live ospitato nella suggestiva cavea dell’Auditorium Parco della Musica.

I Cranberries  - Dolores O’Riordan, Nel Hogan, Mike Hogan e Fergal Lawler - erano già tornati insieme per un reunion tour nel 2010, con oltre cento concerti in Europa, Nord e Sud America e Asia, e quest’anno, dopo la pubblicazione del nuovo attesissimo lavoro discografico torneranno in tour a partire dalla metà marzo: dopo le date in Australia, Asia e America, sarà la volta dell’Europa.

I Cranberries hanno esordito con l’album “Everybody Else Is Doing It, So Why Can’t We?”, che conteneva i singoli “Linger” e “Dreams” che hanno raggiunto il N. 1 in Gran Bretagna. Hanno poi pubblicato “No Need To Argue”, che ha confermato la loro straordinaria popolarità attraverso singoli quali “Zombie”, “Ridiculous Thoughts” e “Ode To My Family”. Recentemente a quest’album è stato riconosciuto il settimo Disco di

Platino negli Stati Uniti e il quinto in Europa. E’ arrivato al N. 1 in Germania, Austria e Autralia e al N. 2 in Inghilterra. I Cranberries vantano quattro album nella Top 20 di Billboard, 8 singoli e vendite mondiali superiori ai 30 milioni di copie.

CRANBERRIES:

ROMA, AUDITORIUM PARCO DELLA MUSICA: 2 LUGLIO 2012

PREZZO BIGLIETTI:

PARTERRE € 70,00
PARTERRE LATERALE € 60,00
TRIBUNA CENTRALE  € 60,00
TRIBUNA MEDIANA  € 45,00
TRIBUNA LATERALE  € 45,00

Apertura porte: ore 20:30

Inizio concerto: ore 21:00

Prevendita: circuito Listicket

Infoline /info div.abili: 06-54220870- www.the-base.it

Per scaricare una foto in alta risoluzione dei Cranberries clicca qui: http://chilp.it/d69e0b

Ufficio stampa “THE BASE”:

DANIELE MIGNARDI PROMOPRESSAGENCY

Tel. 06.32651758 - info@danielemignardi.it

Per le richieste di accrediti scrivere a accrediti@danielemignardi.it, indicando nome, testata e motivazione della richiesta.