La Phard Napoli all'Avon Running Tour 2006

LA PHARD NAPOLI ALL AVON RUNNING TOUR

Allegati

23/feb/2006 09.02.55 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

Questo comunicato è stato pubblicato più di 1 anno fa. Le informazioni su questa pagina potrebbero non essere attendibili.

 

 

 

 

LA PHARD NAPOLI ALL’AVON RUNNING TOUR 2006

 

Anche le ragazze della Phard Napoli, squadra che milita nella serie A femminile di pallacanestro, sostengono l’Avon Running Tour. La manifestazione podistica a passo libero, riservata a tutte le donne, in programma il 5 marzo, con partenza da Piazza Plebiscito, è patrocinata da Comune, Provincia, Regione, CONI, Ussi Campania e curata dal Centro Sportivo Italiano di Napoli.

La formazione femminile partenopea sarà alla partenza della corsa, il cui intero ricavato delle iscrizioni andrà in beneficenza a supporto di un progetto di ALTS ,Associazione per la Lotta ai Tumori del Seno.

La Phard Basket, nell’invitare tutte le donne napoletane a partecipare all’Avon Running Tour, si rivolge al mondo femminile affinché sostenga le cestiste nelle restanti partite casalinghe del campionato.

A tal proposito per la gara del 5 marzo contro la Pasta Ambra Taranto, con inizio alle ore 18,00 al Palazzetto dello Sport di Fuorigrotta, la Phard concederà l’ingresso gratuito a tutte le donne che si presenteranno con la pettorina dell’Avon Running Tour.

Una concreta manifestazione di solidarietà femminile, in nome della salute, dello sport e dello spirito di reciproco sostegno.

 

Giovanni Mauriello

Area Comunicazione CSI Napoli

T. 081 7415799

Cellulare 338 2626373

 

Ufficio Stampa Avon Running Tour 2006 

Barbara Benzoni

barbara.benzoni@studioghiretti.it           

cellulare 347.5643638

 

 

 

blog comments powered by Disqus
Comunicati.net è un servizio offerto da Factotum Srl