Comunicato Stampa USEI

BUENOS AIRES - Eugenio Sangregorio, calabrese che vive nella provincia di Buenos Aires,sarà il candidato capolista dell'USEI (Unione Sudamericana Emigrati Italiani) alle prossime elezioni Politiche italiane nella circoscrizione Estero ripartizione America Meridionale.

23/feb/2006 15.20.37 USEI Contatta l'autore

"Abbiamo costituito questo partito - ha commentato Sangregorio - perchè riteniamo che gli emigrati italiani abbiano patito per molto tempo situazioni che ci hanno fatto sentire diversi dagli italiani in Patria.Ora abbiamo questa grande occasione che ci consente di  essere rappresentati e di rappresentare gli italiani all'estero nel Parlamento italiano.Il gruppo dell'USEI, guarda con grande interesse soprattutto agli anziani e ai figli degli italiani all'estero.Per loro abbiamo approntato un progetto concentrato in dieci punti che sarà possibile consultare sul nostro sito.Noi riteniamo di poter offrire un contributo notevole alla causa degli italiani in sudamerica."

Sangregorio, imprenditore di successo ha già fatto parte dell'associazionismo in Argentina, essendo stato fondatore di diverse associazioni e del Movimiento Italo - Argentino di Partecipacion Civica.

L'USEI e Sangregorio si propongono dunque come un nuovo gruppo politico più vicino alla gente  e per la gente.

www.usei-it.org

info@usei-it.org