Kia promuove Avon Running Tour in Piazza Municipio

24/feb/2006 06.32.51 Press Office Studio Ghiretti Contatta l'autore

KIA MOTORS IN PIAZZA MUNICIPIO PER SOSTENERE LA TAPPA DEL 5 MARZO A NAPOLI DI AVON RUNNING TOUR 2006

Nelle giornate di sabato 25 e domenica 26 febbraio ai Cavalli di Bronzo in Piazza Municipio, le cittadine di Napoli potranno trovare il bilico messo a disposizione da Kia Motors per promuovere la tappa partenopea di Avon Running Tour 2006, la manifestazione podistica riservata solo alle donne, ed il suo intento benefico.

Presso il bilico Kia, aperto dalle 9 alle 19, sarà inoltre possibile anche procedere all’iscrizione alla corsa a cura del CSI – Centro Sportivo Italiano (per maggiori informazioni Comitato di Napoli, c/o Tempio dell’Incoronata, via Capodimonte, 13 tel. 081/7415799).

Napoli sarà la prima di cinque località in tutta Italia ad ospitare la corsa non competitiva su un percorso di 5 chilometri che attraverserà alcuni dei punti più suggestivi della città. L’appuntamento al nastro di partenza per tutte le donne è per domenica 5 marzo, quando da Piazza Plebiscito verrà dato il via ad Avon Running Tour 2006.

In ogni città i fondi raccolti dalle quote di iscrizione verranno devoluti ad associazioni od enti locali che prestano la propria opera nella lotta ai tumori del seno o per aiutare le donne vittime di violenze domestiche. In occasione della tappa di Napoli l’ente beneficiario sarà ALTS – Associazione per la lotta ai tumori del seno.

Kia Motors è main runner e official car di Avon Running Tour 2006. La casa automobilistica coreana fornirà all’organizzazione la macchina apripista che farà da battistrada alla manifestazione tutta al femminile che sfilerà lungo i centri storici di Napoli, Catania, Roma, Verona e Milano.

Per maggiori informazioni:

Ufficio Stampa Avon Running Tour